Proroga tecnica dell'accreditamento istituzionale Proroga tecnica dell'accreditamento istituzionale

La Giunta regionale della Regione del Veneto con la DGR n. 1680 del 29 dicembre 2023 ha disposto la proroga tecnica dell’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie.
In considerazione di quanto disposto con detta Deliberazione, tutte le domande di rinnovo dell’accreditamento istituzionale pervenute al di fuori di specifiche previsioni non avranno seguito e pertanto il relativo procedimento di rinnovo non prenderà avvio.
Le strutture interessate alla restituzione degli oneri potranno inoltrare specifica richiesta di rimborso ad Azienda Azero nelle forme e con le modalità che saranno indicate da successivi provvedimenti e/o avvisi.