Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Regione del Veneto: POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.4.1 - progetti di promozione dell'export sviluppati da Distretti Industriali, Reti Innovative Regionali e Aggregazioni di Imprese

09 dicembre 2019
 

La Regione del Veneto ha approvato il bando che attua il POR FESR 2014-2020 riguardo all’Azione 3.4.1 “Progetti di promozione dell'export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale”, Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi”.

Il sostegno avviene sotto forma di contributo in conto capitale.

Possono presentare domanda di sostegno i distretti industriali e le reti innovative regionali, aventi i requisiti previsti dal bando, tramite il soggetto giuridico rappresentante, riconosciuto dalla Giunta regionale ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale n. 13/2014. I soggetti giuridici dei distretti industriali e delle reti innovative regionali possono presentare fino a 3 (tre) domande di sostegno per altrettanti progetti di promozione dell'export realizzati da almeno 3 (tre) imprese (in aggiunta al soggetto giuridico rappresentante) facenti parte del distretto industriale, ovvero aderenti alla rete innovativa regionale.

Possono presentare domanda di sostegno anche le aggregazioni di imprese definite con legge regionale 30 maggio 2014, n. 13, articolo 2, comma 3 ed aventi i requisiti previsti dal bando. L’aggregazione di imprese è composta nel numero minimo di 3 (tre) imprese.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria (SIU) dal 10 dicembre 2019 e fino alle ore 17.00 del 18 febbraio 2020.

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 09 dicembre 2019

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Regione del Veneto: rottamazione di veicoli inquinanti e sostituzione con veicoli a basso impatto ambientale annualità 2019

09 dicembre 2019
 

La Regione del Veneto ha rettificato la graduatoria approvata con decreto  n. 537 del 15 novembre 2019 relativo alle istanze ammesse a contributo per la sostituzione di veicoli inquinanti con veicoli a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione. Inoltre ha impegnato le somme a favore delle istanze riportate nell’allegato A).

Per saperne di più clicca qui



Data ultimo aggiornamento: 09 dicembre 2019

Benvenuto nella Rete degli URP del Veneto!

Logo la rete degli urp

  

In queste pagine puoi trovare:

  • un elenco delle materie di competenza regionale raccolte in ordine alfabetico nella sezione “dalla A alla Z”. Selezionando l’argomento di tuo interesse potrai accedere ad una “scheda integrata” in cui sono raccolte tutte le informazioni inerenti le opportunità, gli interventi, i contributi ad esso riferiti;
  • le ultime notizie sulle novità ed attività della Regione del Veneto e di altri Enti del territorio;
  • il modulo di iscrizione alla newsletter, per essere sempre informato sulle opportunità e sulle iniziative della Regione del Veneto;
  • le iniziative e i progetti, coordinati dagli URP Regionali, relativi ai criteri e alle modalità dell'Accesso Civico, alla Carta dei Servizi, alle opportunità regionali, ai procedimenti e alle informazioni contenute nella sezione "Amministrazione Trasparente":

Selezionando nella sottostante mappa l’ambito territoriale di riferimento, potrai accedere ad una Banca Dati degli Enti di facile consultazione dove trovare indirizzi, recapiti telefonici, PEC ed un collegamento diretto ai siti istituzionali di Province, Aziende U.L.S.S., Camere di Commercio e Comuni della Regione Veneto.

 
 
URP veneto



 



Data ultimo aggiornamento: 05 dicembre 2019