Programma Regionale Veneto FESR 2021-2027. Interventi a sostegno delle imprese culturali, creative e dell’audiovisivo

03 aprile 2023

La Regione del Veneto ha approvato il bando “Interventi a sostegno delle imprese culturali, creative e dell'audiovisivo".

Il bando è dedicato alle imprese culturali e creative, intendendo con queste le imprese che producono e/o distribuiscono beni o servizi nell’ambito delle arti dello spettacolo, delle arti visive, del patrimonio culturale, dell’audiovisivo, dei nuovi media, della musica e dell’editoria. Imprese che, per la loro complessità, assolvono al ruolo di interfaccia fra le diverse attività industriali e rappresentano dei fattori di sviluppo locale e dei driver del cambiamento industriale.

Possono presentare domanda di sostegno, con una sola domanda di contributo, le imprese e i liberi professionisti che soddisfano i requisiti previsti dal bando.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 aprile 2023 fino alle ore 17.00 di martedì 6 giugno 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 03 aprile 2023