Piano Sviluppo e Coesione Veneto - FSC 2021-2027 Stralcio (Delibera CIPESS 79/2021)

12 dicembre 2022

La Regione del Veneto ha approvato il bando per il sostegno a progetti di ricerca e sviluppo in ambito salute e benessere rivolto ad imprese venete.

Il bando prevede che i soggetti beneficiari del sostegno siano singole imprese e che si possa prevedere il coinvolgimento di uno o più Organismi di ricerca per la realizzazione del progetto.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria (SIU) della Regione. Dalla medesima pagina è sempre possibile procedere al modulo di accreditamento per la richiesta delle credenziali d’accesso al SIU.

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista dalle ore 12.00 del giorno 17 gennaio 2023 e sarà attiva fino alle ore 17.00 del giorno 21 febbraio 2023.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2022