Dettaglio contenuto
Risolvere le controversie telefoniche con il conciliaweb
Se hai un problema con un operatore telefonico e nonostante le tue segnalazioni e i tuoi reclami questo problema permane, hai la possibilità di tutelare le tue ragioni rivolgendoti al CoReCom Veneto (Comitato Regionale per le Comunicazioni).
Gli utenti - cittadini ed imprese - possono accedere alla procedura di risoluzione delle controversie attraverso la piattaforma interattiva CONCILIAWEB presentando così il tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com della propria regione.
Per avere maggiori informazioni su questo servizio gratuito puoi contattare il
Numero Verde 800101281 e tel. 041 2701655;
dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 12:00,
il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 16.00
E-mail: conciliazioni.corecom@consiglioveneto.it;
Pec: conciliazioni@consiglioveneto.legalmail.it
e gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) della Regione del Veneto
Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata ed il sito del Co.Re.Com Veneto
Data ultimo aggiornamento: 06 dicembre 2022