"Restauro 2022: sviluppo capacità professionali per interventi di conservazione del patrimonio storico, artistico, architettonico"

05 settembre 2022

La Regione del Veneto ha approvato nell’ambito del Programma Regionale Veneto per il sostegno del Fondo Sociale Europeo Plus per il ciclo di programmazione 2021-2027, l’Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione di progetti formativi, per l’anno 2022, per Tecnico del restauro nel settore dei beni culturali (progetti di tipologia 1), e di Percorsi di perfezionamento tecnico e/o di specializzazione (progetti di tipologia 2).

Possono presentare progetti i soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell’elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della formazione superiore.

Le domande di ammissione al contributo e i relativi progetti dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 settembre 2022 attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU).

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 05 settembre 2022