"Fuori Classe" concorso per le scuole statali e paritarie del Veneto

24 gennaio 2022

La Regione del Veneto ha prorogato la data per partecipare al bando di concorso “Fuori Classe”, indetto dalla Direzione Turismo, in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale. La proposta si rivolge alle scuole di ogni ordine e grado e alle fattorie didattiche regionali con l’obiettivo di progettare insieme percorsi innovativi di educazione civica.

Le scuole interessate dovranno procedere ad una pre-iscrizione al Concorso, unitamente alla Fattoria didattica individuata come partner del progetto, entro il 15 febbraio 2022.

La Scheda progetto unitamente alla Scheda di conferma di partecipazione al Concorso (da compilarsi obbligatoriamente in formato pdf sulla base dei modelli reperibili), deve essere inviata entro il 30 aprile 2022 all'indirizzo mail: concorsofuoriclasse@regione.veneto.it.

Per saperne di più clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2022