PTRC adottato 2009

La Regione del Veneto, con propria deliberazione n. 815 del 30 marzo 2001, ha avviato il processo di aggiornamento del Piano Territoriale Regionale di Coordinamento (PTRC) come riformulazione del vigente strumento generale relativo all’assetto del territorio.
Con DGR  2587 del 7/08/2007 è stato adottato il Documento Preliminare, comprensivo anche della Relazione Ambientale, come previsto dalla L.R. 24/2011 e dalla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
A partire dal Documento Preliminare, il progetto è stato elaborato tenendo conto degli apporti collaborativi conseguenti alla fase di partecipazione, concertazione e di consultazione.
Il PTRC è stato adottato con DGR 372 del 17/02/2009 e rappresenta il risultato di una fitta e continua collaborazione con le amministrazioni interessate e con i rappresentanti delle parti sociali, economiche e culturali locali.
Il Piano, a seguito della procedura di controdeduzione alle osservazioni pervenute, è stato trasmesso nell'agosto 2009 al Consiglio Regionale per la sua approvazione.


ELABORATI DEL PIANO TERRITORIALE REGIONALE DI COORDINAMENTO


RELAZIONE ILLUSTRATIVA CON I FONDAMENTI DEL BUON GOVERNO


ELABORATI GRAFICI


RAPPORTO AMBIENTALE


QUADRO CONOSCITIVO


AMBITI DI PAESAGGIO – ATLANTE RICOGNITIVO


NORME TECNICHE

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html