Percorsi Percorsi

Siti tematici Siti tematici

Contenuto Html Contenuto Html

Conferenza Regionale Finale il 29 maggio 2012 a Venezia.

La Regione del Veneto sta organizzando la Conferenza Regionale Finale del progetto PIMMS CAPITAL per martedě 29 maggio 2012 presso il Palazzo Grandi Stazioni a Venezia.
Nel corso della Conferenza Finale verrà presentato il Piano d'Azione Regionale e le possibili realizzazioni delle buone pratiche individuate nel corso del progetto, ovvero la strategia di integrazione del trasporto, adottata da CENTRO - Autorità dei Trasporti Integrati delle West Midlands di Birmingham (Regno Unito); Piste ciclabili, corsie prioritarie per gli autobus, parcheggi scambiatori, esportata dalla città di Limerick (Irlanda) al comune di Treviso; la Pianificazione del traffico e della mobilità  esportate da  Hessen � Francoforte (Germania) dal comune di Mogliano Veneto (Treviso).
La conferenza č rivolta agli stakeholders, autorità locali, operatori dei trasporti pubblici e  privati e ai principali attori della Regione Veneto e della Provincia di Treviso.

Programma della conferenza

Data ultimo aggiornamento: 13 giugno 2013