Bando per il consolidamento delle start-up innovative

Approvato il bando che destina 4 milioni di euro al consolidamento delle start-up innovative

In attuazione del Programma Regionale Veneto FESR 2021-2027, la Giunta Regionale ha approvato il bando (DGR n. 492 del 26 aprile 2023) di finanziamento per sostenere il consolidamento delle start-up innovative già costituite, ad alta intensità di applicazione di conoscenza, con l’obiettivo di aumentare la competitività del sistema produttivo regionale coerentemente con la “Strategia di specializzazione Intelligente (S3) della Regione del Veneto 2021 -2027”.

Possono accedere al sostegno micro o piccole imprese con lo status di “start-up innovativa” che vogliono consolidare il proprio progetto di impresa ed avviarsi al mercato.
Le domande di accesso al sostegno potranno essere presentate dalle ore 10.00 del giorno 16 maggio 2023 e fino alle ore 17.00 del giorno 20 luglio 2023.
Maggiori informazioni sono disponibili alla seguente pagina web:  https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/ricerca-e-innovazione
Start up 2023

Redazione a cura della Direzione Comunicazione e Informazione - Ufficio Coordinamento Internet
Data ultimo aggiornamento: 28 aprile 2023