PROCEDURA DI SELEZIONE E NOMINA DEL NUOVO CUG

21 settembre 2022
Con  Avviso interno trasmesso con nota a tutte le strutture e al personale del Consiglio e della Giunta regionale (nota protocollo regionale n. 368051 del 22 agosto 2022), in data 24 agosto 2022 è stata avviata la procedura comparativa per la selezione e nomina  di n. 5 componenti titolari e n. 5 supplenti in rappresentanza dell'amministrazione regionale del nuovo Comitato Unico di Garanzia - CUG. Con successiva nota (protocollo regionale n. 450870 del 30 settembre u.s. ) sono stati riaperti i termini e fissata una nuova data di scadenza per la presentazione della candidatura  entro le ore 24:00 del 20 ottobre 2022.

La procedura è aperta a tutte le categorie del personale (dirigenza e comparto) in servizio sia nelle strutture del Consiglio che della Giunta regionale.

Per ulteriori informazioni e per accedere alla procedura collegati alla sezione dedicata de "Il Personale ...inForma".

Data ultimo aggiornamento: 03 novembre 2022