Mantenimento dell'iscrizione all'elenco regionale delle fattorie sociali

I soggetti iscritti nell’elenco regionale delle fattorie sociali annualmente, entro il 31 gennaio, devono comunicare alla Direzione Agroalimentare i seguenti riferimenti:

  •     la permanenza in capo alla fattoria sociale dei requisiti necessari per l’iscrizione all’elenco;
  •     l’avvenuta effettuazione dell’aggiornamento formativo biennale;
  •     tutte le informazioni sulle attività svolte nel corso dell’anno solare precedente.

Qualora le attività di agricoltura sociale non vengano svolte per due anni consecutivi, la ditta iscritta nell’elenco regionale delle fattorie sociali verrà cancellata.

Documenti:

Al fine del monitoraggio annuale delle attività e della dichiarazione inerente la permanenza dei requisiti necessari per l’iscrizione all’elenco delle fattorie sociali, così come previsto al paragrafo 7 dell’allegato A alla DGR 2334/2014, si forniscono i seguenti moduli da compilare ed inviare alla Pec agroalimentare@pec.regione.veneto.it entro il 31 gennaio di ogni anno:

Compila la scheda di gradimento

_______________________

Per informazioni:
P.O Diversificazione e multifunzionalità delle imprese agricole:

Jacopo Testoni (tel. 041-2795506 e-mail: jacopo.testoni@regione.veneto.it)