Procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture avviate dal 2024
Le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture avviate dopo il 1° gennaio 2024 sono pubblicate secondo quanto previsto dalle disposizioni del nuovo Codice dei contratti (Dlgs 36/2023) in materia di digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti di cui agli artt. 19 e ssgg e dalle delibere ANAC n. 261/2023 e 264/2023 (con relativo allegato) e successivi aggiornamenti.
Di seguito sono rinvenibili i link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) e alle pagine web dove reperire le informazioni ulteriori rispetto a quelle consultabili nella Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) come individuate nell'Allegato 1 della delibera ANAC 264/2023 aggiornata con delibera ANAC 601/2023.
- - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP). Per rinvenire i dati riguardanti la Regione del Veneto inserire nel campo di ricerca “FC Amministrazione Appaltante” il valore CF: 80007580279
- Consultazione dei dati inerenti alle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture incluse le informazioni ulteriori rispetto a quelle pubblicate in BDNCP (Allegato 1 delibera ANAC 264/2023):
-
Piattaforma
APPTEL (Appalti Telematici) oppure piattaforma
BAC (Bandi Avvisi e Concorsi). Si tenga presente che le informazioni concernenti le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture iniziate a decorrere dalla data del 01/09/2025 sono pubblicate esclusivamente tramite la piattaforma APPTEL. Si invita, pertanto, per tali informazioni a consultare APPTEL e non la piattaforma BAC..
-
Elenco obblighi di pubblicazione;
allegato 1 delibera ANAC 264/2023
Data ultimo aggiornamento: 05 gennaio 2026