Contenuto Html Contenuto Html

Data ultimo aggiornamento: 24 marzo 2014

Consulta e Giornata dei Veneti nel Mondo

21 novembre 2013
 Tra le manifestazioni previste a Cittadella, Padova, per la celebrazione della sesta Giornata dei veneti nel mondo, si segnala la rappresentazione teatrale in dialetto veneto: “Le Elezion Comunal in villa” di Domenico Pittarini, che aprirà ufficialmente la VI° Gioranta dei veneti nel mondo.
E’ possibile collegarsi a questo link: http://www.mcsoundstudio.it/live.php (dalle 20.45) assistere in diretta allo spettacolo in diretta streaming .
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.30 (ora italiana) e il collegamento in streaming verrà replicato Sabato 23 Novembre alle ore 14.00 (ora italiana) per permetterne una maggiore diffusione in base ai diversi fusi orari.
Nel pomeriggio di sabato 23 novembre, si terranno due importanti incontri:
- alle 16.00 in Sala Consiliare di villa Rina: TAVOLA ROTONDA tra i consultori, l’imprenditoria locale e le categorie economiche dal titolo “L’imprenditoria estera apre le porte dell’imprenditoria veneta: scenari possibili di future collaborazioni”;
- sempre alle 16.00 in Sala Mantegna si terrà un DIBATTITO sui temi della nuova emigrazione e della disoccupazione giovanile. A tale dibattito parteciperanno il consultore in rappresentanza dei comitati giovanili, i componenti del coordinamento giovani veneti e alcuni giovani oriundi che hanno partecipato a precedenti scambi internazionali o che hanno frequentato corsi di formazione finanziati dalla Regione del Veneto. Sono previsti collegamenti via VoIP con giovani oriundi veneti, anche rappresentanti del mondo dell’associazionismo giovanile, residenti all’estero(l’indirizzo skipe per il collegamento: giornataveneti2013). Seguiranno manifestazioni in centro a Cittadella.
Pieghevole

Data ultimo aggiornamento: 24 luglio 2014