Siti di Interesse Siti di Interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

III° Procedura aperta per la Fornitura di Farmaci in fabbisogno alle Aziende Sanitarie e all’IRCCS IOV della Regione del Veneto


Informazioni generali

Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità

telefono: 049/877.8285
fax: 041/2793069
PEC: cras@pec.regione.veneto.it -
e-mail:  centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it

Importo in Euro: €. 74.721.689,04 IVA esclusa
(di cui €42.698.108,03, Iva esclusa per il biennio
di fornitura, €.21.349.054,01, Iva esclusa per l'eventuale rinnovo annuale ed €.10.674.527,01, Iva esclusa perl'eventuale proroga di 6 mesi.

Data Scadenza: 12/05/2015 ore 12:00

Data prima seduta pubblica: 13/05/2015 ore 10.00 presso CRAS - Padova

Data Pubblicazione nel Web: 02/04/2015

Avviso - Lotto 3 - nandroparina calcica

Consulta l'avviso

 

Aggiudicazione definitiva


III° Procedura aperta per la fornitura biennale di Farmaci in fabbisogno alle Aziende Sanitarie e all’istituto IRCCS IOV della Regione del Veneto. Aggiudicazione definitiva.

Decreto del Dirigente regionale n.53 del 25 maggio 2015 [PDF - 182kB]

Allegato A al Decreto del Dirigente regionale n.53 del 25 maggio 2015 [PDF - 246kB]
Allegato B al Decreto del Dirigente regionale n.53 del 25 maggio 2015 [PDF - 348kB]
 

Chiarimenti per le Imprese


Leggi i chiarimenti [05-05-2015] [PDF - 132kB]
 

Testo o Estratto Bando di Gara


TITOLO COMPLETO

III° Procedura aperta per la Fornitura di Farmaci in fabbisogno alle Aziende Sanitarie e all’IRCCS IOV della Regione del Veneto

DESTINATARI
Imprese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.

FINALITA’
Fornitura di farmaci


Documenti di gara


Decreto del Dirigente regionale n. 39 del 2 aprile 2015 [PDF - 306 kB]
 

  1. Disciplinare di gara [PDF - 502 kB]
  2. Bando GUUE [PDF - 103 kB]
  3. Allegato 1 - Istanza di partecipazione [PDF - 543 kB]
  4. Allegato 1 - Istanza di partecipazione [DOC - 55 kB]
  5. Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [PDF - 574 kB]
  6. Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [DOC - 85kB]
  7. Allegato 3 - Modello offerta economica [PDF - 206 kB] 
  8. Allegato 3 - Modello offerta economica [XLS - 87kB] 
  9. Allegato 4 - Riepilogo prodotti offerti [PDF - 9 kB] 
  10. Allegato 4 - Riepilogo prodotti offerti [XLS - 34 kb] 
  11. Allegato 5 - Identificativo Ditta [PDF - 91kB] 
  12. Allegato 5 - Identificativo Ditta [XLS - 31kB]
  13. Allegato 6 - Istruzioni per la compilazione [PDF - 626 kB]
  14. Allegato 7 - Elenco CIG, cauzioni provvisorie e contributi ANAC [PDF - 38 kB]
  15. Allegato 7 - Elenco CIG, cauzioni provvisorie e contributi ANAC [XLS - 31 kB]
  16. Allegato 8 - Capitolato tecnico [PDF -  98kB] 
  17. Allegato 8 - Capitolato tecnico [XLS - 53 kB]
  18. Allegato 9 - Schema di convenzione [PDF - 440 kB]

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.



Data ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2016