DIALOGO TECNICO RELATIVO ALLA FORNITURA DI PROTESI VASCOLARI ED ENDOVASCOLARIi IN FABBISOGNO ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL VENETO

Avviso GUUE INVIATO [PDF - 100 KB]

Il presente dialogo tecnico ha l’obiettivo di ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

DESCRIZIONE DEL DIALOGO TECNICO

Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alle due bozze di capitolato allegate (una per le protesi ed una per le endoprotesi), nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via-mail al seguente indirizzo: CRAS@pec.regione.veneto.it .

Capitolato tecnico endoprotesi [414 kB]
Capitolato tecnico protesi vascolari [302 kB]

Si precisa che tali bozze sono da considerarsi utili solo al fine della raccolta di informazioni e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI

Le osservazioni potranno essere presentate entro il giorno 18 gennaio 2016