Procedura aperta per la Fornitura di Dispositivi di Endoscopia Digestiva, respiratoria e bilio-pancreatica per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Veneto
Informazioni generali
Area Sanità e Sociale - Coordinamento Regionale per la Sanità
telefono: 049/877.8286-81
fax: 041/2793069
e-mail: cras@pec.regione.veneto.it - centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it
Importo in Euro: L'entità totale triennale dell'appalto, compresa la proroga di 180 giorni, ammonta ad euro 22.208.822,13
Data Scadenza: 30/03/2015 ore 12:00
Data prima seduta pubblica: 01/04/2015 ore 10.00 presso CRAS - Padova
Data Pubblicazione nel Web: 02/04/2015
Testo o Estratto Bando di Gara
TITOLO COMPLETO
Procedura aperta per la Fornitura di Dispositivi di Endoscopia Eigestiva, respiratoria e bilio-pancreatica per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Veneto
DESTINATARI
Imprese
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
D.Lgs. n. 163/2006.
FINALITA’
Fornitura di dispositivi per endoscopia digestiva
Nuova aggiudicazione
Aggiudicazione
Decreto del Dirigente regionale n.19 del 25 febbraio [PDF - 453 kB]
Allegato al Decreto del Dirigente regionale n.19 del 25 febbraio 2016 [PDF- 526 kB]
Verbali delle sedute riservate [ZIP - 5.13 MB]
Verbale della prima seduta pubblica [PDF - 2450 kB]
Verbale della seconda seduta pubblica [PDF - 680 kB]
Allegato 1 al verbale della seconda seduta pubblica [PDF - 600 kB]
Allegato 2 al verbale della seconda seduta pubblica [PDF - 450 kB]
Prima seduta pubblica del 01.04.2015
elenco ditte partecipanti e lotti [PDF – 237 kB]
Chiarimenti per le imprese
Leggi i chiarimenti 10.03.2015 [PDF - 379 kB]
Leggi i chiarimenti 13.03.2015 [PDF - 438 kB]
Leggi i chiarimenti 20.03.2015 [PDF - 592 kB]
Documenti di gara
Decreto del Dirigente regionale n. 11 del 26 gennaio 2015 [PDF - 146kB]
Decreto del Dirigente regionale n. 13 del 28 gennaio 2015 [PDF - 69kB]
Decreto del Dirigente regionale n. 27 del 10 marzo 2015 [PDF – 174 kB] decreto di modifica parziale
Disciplinare di gara [PDF - 649 kB]
Bando GUUE [PDF - 123 kB]
Avviso GUUE [PDF – 72 kB] di cui al decreto di modifica n. 27/2015
Allegato 1 - Istanza di partecipazione [PDF - 384 kB]
Allegato 1 - Istanza di partecipazione [DOC - 55 kB]
Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [PDF - 524 kB]
Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva [DOC - 84kB]
Allegato 3 - Modello offerta economica [PDF - 285kB] versione modificata
Allegato 3 - Modello offerta economica [XLS - 80kB] versione modificata
Allegato 4 - Modello di offerta senza prezzi [PDF - 131kB] versione modificata
Allegato 4 - Modello di offerta senza prezzi [XLS - 43kB] versione modificata
Allegato 5 - Capitolato tecnico [PDF - 944kB] versione modificata
Allegato 6 - Criteri per la valutazione [PDF - 549kB]
Allegato 7 - Schema di convenzione [PDF - 434 kB]
Allegato 8 - Prospetto basi d'asta CIG e cauzioni provvisorie [PDF - 133 kB] versione modificata
Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader. Per la lettura dei files si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento senza necessità di ulteriori connessioni.
Data ultimo aggiornamento: 09 novembre 2016