DIALOGO TECNICO SVILUPPO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI SORVEGLIANZA SANITARIA, EX D.LGS. 9 APRILE 2008 N. 81, A CURA DEL MEDICO COMPETENTE


 AVVISO GUUE [PDF - 82 KB]

La Regione del Veneto – Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, organizza un Dialogo Tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica della gara regionale per l’affidamento del servizio “Sviluppo del software per la gestione delle attività di sorveglianza sanitaria, ex D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81, a cura del Medico Competente”.

Le ditte interessate possono inviare in forma scritta eventuali osservazioni alla bozza di capitolato allegata, nonché eventuale documentazione tecnica esplicativa a corredo, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: cras@pec.regione.veneto.it.

Si precisa che tale bozza è da considerarsi utile solo al fine della raccolta di informazioni, e che, in sede di gara, i documenti potranno essere integrati, modificati, sostituiti, ad insindacabile giudizio del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità.

Le osservazioni potranno essere presentate entro venerdì 12 febbraio 2016.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità ai seguenti recapiti: centroregionaleacquisti.sanita@regione.veneto.it, telefono 049/8778283-81, fax 041/2793069.

 Capitolato tecnico
Allegato 1 - Fac-simile Cartella sanitaria e di rischio
Allegato 1.1 - Dati relativi all'infortunio
Allegato 2 - FLow Chart
Allegato 3 - Tabella n° dipendenti per Azienda
Allegato 4 - Tabella stabilimento-reparto
Allegato 5 - Tabella qualifiche ministeriali
Allegato 6 - Tabella mansioni
Allegato 7 - Tabella lista fattori di rischio
Allegato 8 - Tabella lista limitazioni per fattori di rischio

 

 



Data ultimo aggiornamento: 10 marzo 2016