Bando di Gara

Procedura aperta telematica per la fornitura suddivisa in lotti, mediante accordo quadro, di protesi di anca e cementi in fabbisogno alle aziende sanitarie della Regione del Veneto.

Procedura Ristretta

Procedura ristretta telematica per l’affidamento del servizio di conduzione, manutenzione ed evoluzione del sistema di comunicazione radio della Regione del Veneto.

Appalto Specifico

Appalto specifico per la fornitura di Vaccini antinfluenzali campagna 2017/2018, del vaccino esavalente e del vaccino antirotavirus e per le Aziende Sanitarie della Regione del Veneto.

Acquisti Centralizzati SSR - CRAV

L’Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, che opera all’interno della Direzione Risorse Strumentali SSR– CRAV, svolge le funzioni di Centrale di Committenza per l’acquisto di beni e servizi a favore delle Aziende Sanitarie del Veneto.
In tale veste, come stabilito dalla DGRV n. 1309 del 16 agosto 2016, è competente anche per le procedure di gara in corso o in programma, alle convenzioni già stipulate ed, in generale, a qualsiasi atto o provvedimento riferito in precedenza al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, che è stato soppresso con il suddetto provvedimento.

L’Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR - CRAV è competente altresì in relazione a tutte le procedure di gara svolte in relazione alla funzione di Soggetto Aggregatore regionale in forza di apposita delega.
 

E' possibile accedere velocemente ai contenuti:


Gare in corso (vai...)
(agg. 31/08/2017)

Gare aggiudicate (vai...)
(agg. 11/08/2017)

Avvisi (vai...)
(agg. 26/07/2017)

Programma di attività (vai..)
(agg.25/05/2017)

Soggetto aggregatore (vai..)
(agg. 25/05/2017)

 

Per informazioni:

Torna alla pagina di apertura dell'Area Sanità

 



Data ultimo aggiornamento: 31/08/2017

Innovazione in Sanità

 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 06/11/2012