Procedura aperta telematica per l’affidamento, per la durata di tre anni, con facoltà di rinnovo di due anni e opzione di proroga tecnica di 180 giorni, dei servizi di Design e Demand management per la Regione del Veneto. CIG 71259117C7.
Informazioni generali
Area Sanità e Sociale
Direzione Risorse Strumentali SSR – C.R.A.V.
Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR – C.R.A.V.
telefono: 049/877.8284-8281
fax: 041/2793069
PEC: acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it
e-mail: acquisticentralizzati@regione.veneto.it
Comunicazione
Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che lunedì 11 settembre 2017, dopo le ore 15:00, presso la sede della U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV, Passaggio Gaudenzio n.1,
Padova, si terrà la seduta riservata di apertura della Documentazione Amministrativa secondo quanto disposto all’art. 8 del Disciplinare di gara.
Indizione della procedura
Chiarimenti
Nella pagina del bando sono state pubblicate le risposte ai chiarimenti
Aggiudicazione
Data ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2017