Siti di interesse Siti di interesse

Collegamenti tematici Collegamenti tematici

Innovazione in Sanità Innovazione in Sanità

 Arsenal.it - Centro Veneto Ricerca e Innovazione per la Sanità Digitale

Consorzio volontario delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto



Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2023

R E G I O N E DEL V E N E T O
Consultazione di mercato


GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO AD IMPIANTI DI SMALTIMENTO/RECUPERO DEI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI, DERIVANTI DA ATTIVITA' SANITARIE DI ALCUNE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE DEL VENETO


La Regione del Veneto – Direzione Risorse Strumentali SSR – CRAV – Unità Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR, in vista della prossima indizione della gara regionale per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento/recupero dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, derivanti da attività sanitarie di alcune aziende sanitarie della regione del veneto, organizza una consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni per la predisposizione della documentazione tecnica di gara.
 

DESCRIZIONE DELLE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE


La consultazione di mercato si svolgerà mediante invio, da parte delle ditte interessate, di osservazioni in forma scritta alla bozza di capitolato pubblicata di seguito sulla presente pagina, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: CRAS@pec.regione.veneto.it indicando nell’oggetto “Osservazioni consultazione di mercato gara per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti

Bozza di capitolato [PDF - 210 KB]

Si precisa che la documentazione pubblicata è da considerarsi utile solo al fine della consultazione di mercato e che, in sede di svolgimento delle procedure di acquisizione, potrà essere modificata, integrata, sostituita ad insindacabile giudizio dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR.

Si precisa che le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul profilo del committente, successivamente alla data di scadenza per la presentazione delle osservazioni, indicata nel sito della Stazione Appaltante.
 

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI


Le osservazioni potranno essere inviate fino al giorno 13 dicembre 2016 allegando le stesse anche in formato Word.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’U.O. Acquisti Centralizzati – SSR ai seguenti recapiti: acquisticentralizzati@regione.veneto.it, telefono 049/8778291-90.

Il Direttore
dell’U.O. Acquisti Centralizzati SSR
Nicola De Conti

 


OSSERVAZIONI PERVENUTE

Osservazioni [PDF - 1,33 MB]




Data ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2017