Web Content Display

Regione del Veneto: addetti alle attività di revisione, integrazione e apposizione della segnaletica stradale destinate alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare

15/04/2019


La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione di progetti per la formazione specifica e l’aggiornamento per addetti, preposti e lavoratori, di progetti formativi per addetti alle attività di revisione, integrazione e apposizione della segnaletica stradale destinate alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare.
Possono presentare progetti i soggetti aventi i requisiti previsti dalla Direttiva e iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell’elenco regionale degli Organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della formazione continua. Possono, altresì, proporre progetti formativi Organismi di Formazione non iscritti nel predetto elenco, purché abbiano già presentato istanza di accreditamento per l’ambito della formazione continua.
Le istanze di approvazione dei progetti possono essere presentate in qualsiasi momento nel corso dell’anno. In sede di prima applicazione del provvedimento, è prevista una prima sessione di valutazione dei progetti presentati entro e non oltre le ore 12 del 13 maggio 2019.
Per saperne di più clicca qui 


Data ultimo aggiornamento: 15/04/2019