Finanziamenti statali - piani di comunicazione

Anno 2017

Con Decreto del Direttore della Unità Organizzativa Cooperazione internazionale n. 74 del 24 ottobre 2017 è stata impegnata la spesa per l’assegnazione del finanziamento statale per i centri antiviolenza e le case rifugio già operanti nel territorio della Regione del Veneto.
Con deliberazione n. 1157 del 19 luglio 2017, la Giunta regionale ha approvato un bando per la presentazione di piani di comunicazione al fine di sensibilizzare, prevenire e contrastare il fenomeno della violenza sulle donne nel territorio regionale:

I piani di comunicazione approvati
DDR n. 95 del 30.11.2017 [file .pdf 42 kb]
Allegato A - piani di comunicazione finanziati [file .pdf 20 kb]

Scarica i moduli per la rendicontazione
dichiarazione sostitutiva [file .doc  32 kb]
relazione finale attività [file .doc 68 kb]
rendiconto finanziario [file .xls 98 kb]

Scarica i moduli per la dichiarazione dell'avvio delle attività progettuali
nota operativa [file .pdf 63 kb]
dichiarazione avvio progetto [file .doc 52 kb]

Il bando su fondi statali e il modulo di domanda relativi alla presentazione di piani di comunicazione al fine di sensibilizzare, prevenire e contrastare il fenomeno della violenza sulle donne nel territorio regionale (pubblicati sul BURV n. 71 del 28/7/2017) sono reperibili nella sezione Bandi-Avvisi-Concorsi del sito regionale.

Data ultimo aggiornamento: 16 maggio 2018