Contenuto Html Contenuto Html

Il logo della Rete Veneto Equo, 20 tra cooperative e associazioni iscritte all’Elenco Regionale delle organizzazioni del Commercio Equo e Solidale.

Data ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2017

Voucher educativi 2019
Percorso per gli Enti no profit

Con lo strumento dei Voucher educativi la Regione intende coinvolgere le scuole nella realizzazione di qualificati percorsi educativi sui diritti umani e incentivare l’attività in questo campo da parte degli enti no profit.

L’Avviso e il modulo di proposta (pubblicati sul BURV n. 80 del 23/07/2019) sono reperibili nella sezione Bandi-Avvisi-Concorsi del sito regionale (scadenza 30 agosto 2019).

I moduli firmati dovranno essere trasmessi, pena la non ammissione, all’indirizzo di posta elettronica certificata: relazintercomunicazionesistar@pec.regione.veneto.it.

Si precisa che, obbligatoriamente:
- l'allegato "proposta di percorso" deve essere inviato in due formati: formato .pdf sottoscritto dal legale rappresentante e formato .odt;
- gli allegati "dichiarazione" e "documento di identità del rappresentante legale" devono essere inviati in formato pdf.

Visita la sezione aggiornata Diritti Umani Equo e Solidale

Data ultimo aggiornamento: 08 novembre 2023