Ispettorati di Porto

Palazzo Ex Inam - Dorsoduro 3494/a - 30123 Venezia

e-mail: ispettorato.portove@regione.veneto.it

pec: infrastrutturetrasporti@pec.regione.veneto.it

Circoscrizione territoriale: L'Ispettorato di Porto di Venezia comprende i territori della provincia di Belluno, Treviso, Vicenza, Venezia, con esclusione dei Comuni di Cona e Cavarzere e di Padova, con esclusione dei Comuni di Castelbaldo, Masi, Piacenza d'Adige, S. Urbano, Barbona, Vescovana, Granze, Stanghella, Boara Pisani, Pozzonovo, Tribano, Bagnoli di Sopra, Agna.

• Ispettorato di Porto di Verona
    tel.  045 8676621- 8676627 - fax 045 8676633
    Piazzale Cadorna 2 - 37126 Verona (primo piano)

e-mail: ispettorato.portovr@regione.veneto.it

pec: infrastrutturetrasporti@pec.regione.veneto.it

Circoscrizione territoriale: L'Ispettorato di Porto di Verona comprende il territorio della provincia di Verona con l'esclusione dei Comuni di Belfiore, S. Bonifacio, Arcole, Ronco all'Adige, Veronella, Zimella, Cologna Veneta, Albaredo d'Adige, Pressana, Minerbe, Bonavigo, Roverchiara, S. Pietro di Morubio, Angari, Bevilacqua, Boschi, Cerea, Legnago, Terrazzo, Villabartolomea, Castagnaro.

• Ispettorato di Porto di Rovigo
    tel.  0425 475436 - fax 0425 397459
    Viale delle Industrie, 53  45100 - Rovigo

e-mail: ispettorato.portoro@regione.veneto.it

pec: infrastrutturetrasporti@pec.regione.veneto.it

Circoscrizione territoriale: L'Ispettorato di Porto di Rovigo comprende i territori della provincia di Rovigo, dei Comuni di Cona e Cavarzere appartenenti alla provincia di Venezia, dei Comuni di Castelbaldo, Masi, Piacenza d'Adige, S. Urbano, Barbona, Vescovana, Granze, Stanghella, Boara 9 Pisani, Pozzonovo, Tribano, Bagnoli di Sopra, Agna appartenenti alla provincia di Padova e dei Comuni di Belfiore, S. Bonifacio, Arcole, Ronco all'Adige, Veronella, Zimella, Cologna Veneta, Albaredo d'Adige, Pressana, Minerbe, Bonavigo, Roverchiara, S. Pietro di Morubio, Angari, Bevilacqua, Boschi, Cerea, Legnago, Terrazzo, Villabartolomea, Castagnaro appartenenti alla Provincia di Verona.

Data ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2021