Riunioni in Sede
Prenotazione della Sala riunioni
La Sede di Roma è dotata di una Sala riunioni con 24 postazioni, utilizzabile dalle Strutture/Enti regionali per riunioni tecniche, incontri istituzionali, conferenze stampa. E' possibile prenotare la Sala riunioni utilizzando il modulo allegato che deve essere compilato e inviato per posta elettronica all'indirizzo roma@regione.veneto.it
Per la buona riuscita organizzativa delle riunioni, è importante la collaborazione delle Strutture richiedenti nel fornire tutte le informazioni indicate nel modulo. Si consiglia, prima della prenotazione, di contattare la Segreteria della Sede, telefonando al numero 06.6873788 - 5 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica, per concordare l'utilizzo della Sala e verificarne la disponibilità.
Modulo richiesta sala riunioni
Annullamento prenotazione
E' possibile disdire la prenotazione della sala riunioni, in tal caso è gradito avere preavviso in tempo utile per consentire di soddisfare altre richieste.
Apparecchiature disponibili
Con la sala riunioni sono a disposizione:
- il Personale della Sede, per assistenza logistica e supporto operativo durante lo svolgimento dei lavori;
- apparecchiatute tecniche: videoconferenza - basi microfoniche - radiomicrofono portatile - apparato fax - fotocopiatore;
- servizi: Internet e posta elettronica - fornitura di un Notebook - riproduzione di contributi audio/video da CD, DVD e notebook - registrazione audio della riunione mediante l'uso dei microfoni ambientali e delle basi microfoniche.
Data ultimo aggiornamento: 04 maggio 2023