Riunioni in Sede

foto della sala riunioni della sede di RomaPrenotazione della Sala riunioni
La Sede di Roma è dotata di una Sala riunioni con 24 postazioni, utilizzabile dalle Strutture/Enti regionali per riunioni tecniche, incontri istituzionali, conferenze stampa. E' possibile prenotare la Sala riunioni utilizzando il modulo allegato che deve essere compilato e inviato per posta elettronica all'indirizzo bruxelles-roma@regione.veneto.it
Per la buona riuscita organizzativa delle riunioni, è importante la collaborazione delle Strutture richiedenti nel fornire tutte le informazioni indicate nel modulo. Si consiglia, prima della prenotazione, di contattare la Segreteria della Sede, telefonando al numero 06.6873788 - 5 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica, per concordare l'utilizzo della Sala e verificarne la disponibilità.


Modulo richiesta sala riunioni

Annullamento prenotazione
E' possibile disdire la prenotazione della sala riunioni, in tal caso è gradito avere preavviso in tempo utile per consentire di soddisfare altre richieste.


Apparecchiature disponibili

Con la sala riunioni sono a disposizione:

  • il Personale della Sede, per assistenza logistica e supporto operativo durante lo svolgimento dei lavori;  
  • apparecchiatute tecniche: videoconferenza - basi microfoniche - radiomicrofono portatile - apparato fax - fotocopiatore;
  • servizi: Internet e posta elettronica - fornitura di un Notebook - riproduzione di contributi audio/video da CD, DVD e notebook - registrazione audio della riunione mediante l'uso dei microfoni ambientali e delle basi microfoniche.
Elenco delle riunioni

Si fornisce, di seguito, un elenco delle riunioni svolte presso la Sede di Roma:










 

Data ultimo aggiornamento: 04/12/2017