Direzione Verifica e gestione atti del Presidente e della giunta

DIRETTORE
Francesco Magris

COMPETENZE
Assistenza al Segretario della Giunta regionale nell’attività di riscontro dei provvedimenti da sottoporre all’esame del Presidente e della Giunta sotto il profilo della regolarità e completezza formali, nella predisposizione dell’ordine del giorno e redazione dei verbali delle sedute di Giunta, nonché nella predisposizione delle direttive relative alla presentazione e redazione degli atti (c.d. “Compendio”).
Archiviazione e accesso agli atti del Presidente e della Giunta.
Gestione flussi documentali e informatizzazione procedure.
Amministrazione e redazione del Bollettino ufficiale della Regione in formato digitale (BURVET).
Assegnazione degli atti ispettivi afferenti i rapporti fra la Giunta e il Consiglio e delle interrogazioni parlamentari alle strutture regionali per la predisposizione delle relative deliberazioni ovvero note di risposta.
Attività di coordinamento delle nomine di competenza regionale, con riferimento alla predisposizione dei relativi avvisi.
Verifica aspetti contabili delle missioni degli Assessori.
Gestione del progetto “Palazzo Balbi per un dialogo con i giovani”.

RECAPITI
Palazzo Balbi
Dorsoduro 3901 - 30123 Venezia
Tel. 041 279.2894-2935-3329-3341
Fax 041 2792936
e-mail: verifica.atti@regione.veneto.it - uff.delibere@regione.veneto.it (per richieste specifiche)
PEC: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it

Unità organizzativa della Direzione

Rapporti Consiglio Regionale, nomine, BUR e coordinamento attività

DIRETTORE

COMPETENZE
L’attività è svolta nelle materie espressamente assegnate alla Unità Organizzativa dal Direttore della Direzione Verifica e gestione atti del Presidente e della Giunta, con riferimento alle funzioni di competenza della Direzione di assistenza al Segretario della Giunta regionale nell’attività di riscontro dei provvedimenti da sottoporre all’esame del Presidente sotto il profilo della regolarità e completezza formali.
Archiviazione e accesso agli atti del Presidente.
Verifica aspetti contabili delle missioni degli Assessori.

RECAPITI
Palazzo Balbi