Archivio Comunicati
Notizia n. 980 del 18/06/2019

MATURITA’: PRESIDENTE ZAIA AGLI STUDENTI, “APPRENSIONE, EMOZIONE E NUOVE PROVE, MA CE LA FARETE”

18/giu/2019 | MATURITA’: PRESIDENTE ZAIA AGLI STUDENTI, “APPRENSIONE, EMOZIONE E NUOVE PROVE, MA CE LA FARETE”

Notizia n. 979 del 18/06/2019

TREVISO BASKET IN SERIE A, LE CONGRATULAZIONI DI ZAIA: “RISULTATO FRUTTO DELL’IMPEGNO DI UN’INTERA PROVINCIA”

18/giu/2019 | TREVISO BASKET IN SERIE A, LE CONGRATULAZIONI DI ZAIA: “RISULTATO FRUTTO DELL’IMPEGNO DI UN’INTERA PROVINCIA”

Notizia n. 978 del 17/06/2019

SVILUPPO ECONOMICO. PRESENTATI NUOVI BANDI PER OLTRE 35 ML € DESTINATI A PMI VENETE PER INNOVAZIONE E ASSUNZIONE DI RICERCATORI. MARCATO, “ORGOGLIOSI DI AVERE RIDOTTO LA DISTANZA FRA UNIVERSITA’ E IMPRESE”

17/giu/2019 | SVILUPPO ECONOMICO. PRESENTATI NUOVI BANDI PER OLTRE 35 ML € DESTINATI A PMI VENETE PER INNOVAZIONE E ASSUNZIONE DI RICERCATORI. MARCATO, “ORGOGLIOSI DI AVERE RIDOTTO LA DISTANZA FRA UNIVERSITA’ E IMPRESE”

Notizia n. 977 del 17/06/2019

PRESENTAZIONE RAPPORTO CONGIUNTURALE ANCE VENETO. ASSESSORE MARCATO, “TOTALE SUPPORTO ALLE IMPRESE DELL’EDILIZIA: SETTORE IMPORTANTE PER LA NOSTRA ECONOMIA. LA REGIONE C’È”

17/giu/2019 | PRESENTAZIONE RAPPORTO CONGIUNTURALE ANCE VENETO. ASSESSORE MARCATO, “TOTALE SUPPORTO ALLE IMPRESE DELL’EDILIZIA: SETTORE IMPORTANTE PER LA NOSTRA ECONOMIA. LA REGIONE C’È”

Notizia n. 976 del 17/06/2019

UNILEVER: SU RICHIESTA DELL’ASSESSORE DONAZZAN AZIENDA SOSPENDE I TERMINI DELLA PROCEDURA DI LICENZIAMENTO A SANGUINETTO

17/giu/2019 | UNILEVER: SU RICHIESTA DELL’ASSESSORE DONAZZAN AZIENDA SOSPENDE I TERMINI DELLA PROCEDURA DI LICENZIAMENTO A SANGUINETTO

METEO. DOMANI ASSENZA DI PRECIPITAZIONI, RIMANE LO STATO ATTENZIONE NEI BACINI IDROGRAFICI VENETI

Comunicato stampa N° 948 del 12/06/2019
 (AVN) Venezia, 12 giugno 2019
 
Nella giornata di oggi - come comunica l’Arpav – saranno ancora, a tratti, probabili piogge da locali a sparse sulle zone pedemontane, montane e della pianura centrosettentrionale, mentre domani, giovedì 13 giugno, è prevista una generale assenza di precipitazioni.
 
Le precipitazioni delle ultime ore insieme al disgelo hanno causato, in particolare, un incremento dei livelli idrometrici del fiume Adige che rimarranno sostenuti anche nelle prossime ore.
 
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile della Regione del Veneto al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione, ha confermato dalle ore 14:00 di oggi fino alla stessa ora di venerdì 14 giugno lo stato di Attenzione (criticità Gialla) per le seguenti situazioni:
 
Criticità idraulica: Vene-C (Adige-Garda-Monti Lessini); Vene-D (Po, Fissero-Tartaro, Canal Bianco e Basso Adige); Vene-E, (Basso Brenta-Bacchiglione).
 
Criticità Idrogeologica: Vene-A (Alto Piave); Vene-H (Piave Pedemontano); Vene-B (Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone); Vene-C (Adige-Garda-Monti Lessini); Vene-D (Po, Fissero-Tartaro, Canal Bianco e Basso Adige); Vene-E, (Basso Brenta-Bacchiglione); Vene-F, (Basso Piave, Sile e Bacino scolante il Laguna); Vene-G, (Livenza, Lemene e Tagliamento).
 
Pur rimanendo contenuta nella giornata di oggi la probabilità di precipitazioni intense e non se ne prevedano per quella di domani, per il comune di Borca di Cadore (Belluno) è stato fissato il livello di “attenzione rinforzata” a causa del fenomeno franoso presente nel territorio.
 


Data ultimo aggiornamento: 12/06/2019