Archivio Comunicati
Notizia n. 1191 del 21/07/2019

AUTONOMIA. LETTERA APERTA DEI PRESIDENTI DELLE REGIONI LOMBARDIA E VENETO, ATTILIO FONTANA E LUCA ZAIA, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE

21/lug/2019 | AUTONOMIA. LETTERA APERTA DEI PRESIDENTI DELLE REGIONI LOMBARDIA E VENETO, ATTILIO FONTANA E LUCA ZAIA, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE

Notizia n. 1190 del 20/07/2019

METEO: STATO DI ATTENZIONE NEL BELLUNESE OGGI E DOMANI PER TEMPORALI, ANCHE INTENSI, SULLE DOLOMITI

20/lug/2019 | METEO: STATO DI ATTENZIONE NEL BELLUNESE OGGI E DOMANI PER TEMPORALI, ANCHE INTENSI, SULLE DOLOMITI

Notizia n. 1189 del 20/07/2019

GARANZIA GIOVANI: AL VIA LA SECONDA FASE, PROGRAMMI MIRATI PER I PIÙ SVANTAGGIATI E PER NEOASSUNTI, ASSESSORE DONAZZAN, “RAGGIUNTE 140 MILA ADESIONI, ORA IL VENETO PUNTA AD ALLARGARE PLATEA E A CONSOLIDARE I RISULTATI”

20/lug/2019 | GARANZIA GIOVANI: AL VIA LA SECONDA FASE, PROGRAMMI MIRATI PER I PIÙ SVANTAGGIATI E PER NEOASSUNTI, ASSESSORE DONAZZAN, “RAGGIUNTE 140 MILA ADESIONI, ORA IL VENETO PUNTA AD ALLARGARE PLATEA E A CONSOLIDARE I RISULTATI”

Notizia n. 1188 del 19/07/2019

PRESIDENTE ZAIA DONA LA BANDIERA OLIMPICA A TECNICA GROUP PER IL CINQUANTESIMO DEI MOON BOOT. “UN IMPERO DELLO SPORTSYSTEM, CHI CERCA DI CAPIRE IL VENETO LEGGA LA STORIA DI QUESTA AZIENDA”

19/lug/2019 | PRESIDENTE ZAIA DONA LA BANDIERA OLIMPICA A TECNICA GROUP PER IL CINQUANTESIMO DEI MOON BOOT. “UN IMPERO DELLO SPORTSYSTEM, CHI CERCA DI CAPIRE IL VENETO LEGGA LA STORIA DI QUESTA AZIENDA”

Notizia n. 1187 del 19/07/2019

AUTONOMIA. SCARICABILI DICHIARAZIONI PRESIDENTE REGIONE VENETO LUCA ZAIA

19/lug/2019 | AUTONOMIA. SCARICABILI DICHIARAZIONI PRESIDENTE REGIONE VENETO LUCA ZAIA

SANITÀ. LANZARIN SUL FUTURO DEL SAN BASSIANO: “CON LA SALUTE NON SI SCHERZA: NESSUNA DECISIONE È STATA PRESA E SIAMO APERTI AD ACCOGLIERE TUTTE LE OSSERVAZIONI”

Comunicato stampa N° 441 del 23/03/2019
 (AVN) – Venezia, 23 marzo 2019
 
In merito alle preoccupazioni che stanno emergendo in questi giorni relativamente al futuro di alcuni reparti dell’Ospedale San Bassiano e delle strutture ospedaliere dell’ULSS n.7 Pedemontana interviene l’assessore alla sanità e al sociale della Regione del Veneto Manuela Lanzarin. 
 
“Non è assolutamente vero che non sono aperti spiragli sul futuro dell’ospedale San Bassiano - chiarisce l’assessore Lanzarin - direi piuttosto che è esattamente vero il contrario. Siamo in una fase interlocutoria che prevede di sentire tutte le parti. Ho già concordato per la prossima settimana un incontro con il comitato dei sindaci del territorio. Ribadisco che, come per quanto accade per il resto delle aziende sociosanitarie regionali, stiamo raccogliendo tutte le osservazioni. Queste verranno, poi, attentamente valutate e discusse in Quinta Commissione”.
 
“Vorrei rassicurare, quindi, tutti quanti - chiude Lanzarin - che parlare di tagli è del tutto inopportuno e allarmistico. Tanto più che questa è esattamente la fase in cui siamo disponibili e pronti a valutare tutte le richieste in merito al futuro dell’ospedale San Bassiano e delle strutture dell’ULSS n.7 Pedemontana”.
 


Data ultimo aggiornamento: 23/03/2019

sanità manuela lanzarin