vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 612 del 22/04/2019

METEO. DA STANOTTE A MERCOLEDÌ 24 APRILE STATO DI ATTENZIONE PER POSSIBILI TEMPORALI INTENSI IN ALCUNE AREE DEL VENETO

22/apr/2019 | previsioni meteo stato attenzione temporali

Notizia n. 611 del 20/04/2019

SCHEDE OSPEDALIERE. ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’: “NESSUNA PENALIZZAZIONE PER LE AZIENDE SANITARIE VICENTINE”

20/apr/2019 | SCHEDE OSPEDALIERE. ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’: “NESSUNA PENALIZZAZIONE PER LE AZIENDE SANITARIE VICENTINE”

Notizia n. 610 del 20/04/2019

SCUOLE SICURE. PRESIDENTE DEL VENETO: “GRAZIE A NOME DI TANTE FAMIGLIE. I LUOGHI DI STUDIO NON DEVONO ESSERE SPAZI PER I MERCANTI DI MORTE”

20/apr/2019 | SCUOLE SICURE. PRESIDENTE DEL VENETO: “GRAZIE A NOME DI TANTE FAMIGLIE. I LUOGHI DI STUDIO NON DEVONO ESSERE SPAZI PER I MERCANTI DI MORTE”

Notizia n. 609 del 20/04/2019

PFAS. ONLINE UNA NUOVA SEZIONE DEL SITO DI REGIONE VENETO CON TUTTI I MATERIALI RELATIVI ALL’EMERGENZA PFAS

20/apr/2019 | PFAS. ONLINE UNA NUOVA SEZIONE DEL SITO DI REGIONE VENETO CON TUTTI I MATERIALI RELATIVI ALL’EMERGENZA PFAS

Notizia n. 608 del 19/04/2019

PROTEZIONE CIVILE. SPENTO INCENDIO IN COMELICO (BL). L’ASSESSORE REGIONALE, “GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI PER L’OTTIMO LAVORO”

19/apr/2019 | PROTEZIONE CIVILE. SPENTO INCENDIO IN COMELICO (BL) L’ASSESSORE REGIONALE, GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI PER L’OTTIMO LAVORO

SANITÀ. LANZARIN SUL FUTURO DEL SAN BASSIANO: “CON LA SALUTE NON SI SCHERZA: NESSUNA DECISIONE È STATA PRESA E SIAMO APERTI AD ACCOGLIERE TUTTE LE OSSERVAZIONI”

Comunicato stampa N° 441 del 23/03/2019
 (AVN) – Venezia, 23 marzo 2019
 
In merito alle preoccupazioni che stanno emergendo in questi giorni relativamente al futuro di alcuni reparti dell’Ospedale San Bassiano e delle strutture ospedaliere dell’ULSS n.7 Pedemontana interviene l’assessore alla sanità e al sociale della Regione del Veneto Manuela Lanzarin. 
 
“Non è assolutamente vero che non sono aperti spiragli sul futuro dell’ospedale San Bassiano - chiarisce l’assessore Lanzarin - direi piuttosto che è esattamente vero il contrario. Siamo in una fase interlocutoria che prevede di sentire tutte le parti. Ho già concordato per la prossima settimana un incontro con il comitato dei sindaci del territorio. Ribadisco che, come per quanto accade per il resto delle aziende sociosanitarie regionali, stiamo raccogliendo tutte le osservazioni. Queste verranno, poi, attentamente valutate e discusse in Quinta Commissione”.
 
“Vorrei rassicurare, quindi, tutti quanti - chiude Lanzarin - che parlare di tagli è del tutto inopportuno e allarmistico. Tanto più che questa è esattamente la fase in cui siamo disponibili e pronti a valutare tutte le richieste in merito al futuro dell’ospedale San Bassiano e delle strutture dell’ULSS n.7 Pedemontana”.
 


Data ultimo aggiornamento: 23/03/2019

sanità manuela lanzarin