vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 265 del 19/02/2019

SPORT. ZAIA, “FINALI ATP A TORINO SONO OPPORTUNITA’ PER TUTTI. CON OLIMPIADI INVERNALI 2026 VA CREATO UN PACCHETTO DI GRANDI EVENTI SOSTENUTO ANCHE DA FONDI DEL GOVERNO. IN QUESTA PARTITA MASSIMO APPOGGIO A GIORGETTI”

19/feb/2019 | SPORT. ZAIA, “FINALI ATP A TORINO SONO OPPORTUNITA’ PER TUTTI. CON OLIMPIADI INVERNALI 2026 VA CREATO UN PACCHETTO DI GRANDI EVENTI SOSTENUTO ANCHE DA FONDI DEL GOVERNO. IN QUESTA PARTITA MASSIMO APPOGGIO A GIORGETTI”

Notizia n. 264 del 19/02/2019

VASTA OPERAZIONE ANTICAMORRA INFILTRATA IN VENETO. ZAIA, “GRAZIE A PROCURATORI DE RAHO E CHERCHI E A FORZE DELL’ORDINE. GIORNATA COMINCIA NEL MIGLIORE DEI MODI”

19/feb/2019 | VASTA OPERAZIONE ANTICAMORRA INFILTRATA IN VENETO. ZAIA, “GRAZIE A PROCURATORI DE RAHO E CHERCHI E A FORZE DELL’ORDINE. GIORNATA COMINCIA NEL MIGLIORE DEI MODI”

Notizia n. 263 del 18/02/2019

TRAPIANTI. LANZARIN “UN SUCCESSO FATTO DI SCIENZA E GENEROSITA’. E’ IL VENETO DELL’INTEGRAZIONE DI FATTO TRA SANITA’ E SOCIALE”

18/feb/2019 | TRAPIANTI. LANZARIN “UN SUCCESSO FATTO DI SCIENZA E GENEROSITA’. E’ IL VENETO DELL’INTEGRAZIONE DI FATTO TRA SANITA’ E SOCIALE”

Notizia n. 257 del 18/02/2019

FONDAZIONE VENETO FILM COMMISSION. L’ASSESSORE CORAZZARI PRESENTA IL NUOVO CDA PRESIEDUTO DA LUIGI BACIALLI: “FACCIAMO CRESCERE LE PROFESSIONALITÀ TECNICHE E ARTISTICHE DELLA NOSTRO TERRITORIO”

18/feb/2019 | assessore alla cultura e al territorio, della Regione del Veneto, Cristiano Corazzari ha presentato stamane a Venezia i componenti Consiglio d’Amministrazione della Fondazione “Veneto Film Commission”,

Notizia n. 259 del 18/02/2019

TURISMO E TURISTI NEL VENETO: UNO STUDIO DELLA REGIONE RIVELA LE CARATTERISTICHE DELLA PRINCIPALE INDUSTRIA DEL TERRITORIO

18/feb/2019 | Federico Caner Assessore portale della Regione del Veneto, studio ampio e approfondito sul turismo realizzato dall’Ufficio di Statistica regionale intitolato “Analisi del Sistema turistico del Veneto: la domanda, l’offerta, l’impatto economico, sociale e ambientale

SANITÀ: PRESIDENTE ZAIA, “CINQUE ILLUSTRI CLINICI VENETI NEL MASSIMO ORGANO TECNICO DI CONSULENZA E INDIRIZZO DEL MINISTERO, CONFERMA DELLA QUALITÀ DEL SISTEMA VENETO DI RICERCA E CURA”

Comunicato stampa N° 195 del 05/02/2019
 
(AVN) Venezia, 5 febbraio 2019

“Cinque illustri clinici della sanità veneta sono entrati a far parte del nuovo Consiglio Superiore di Sanità. Sono orgoglioso di loro che portano il lavoro eccellente svolto in Veneto, il loro patrimonio scientifico, al servizio dell’Italia intera. Con orgoglio auguro dunque loro buon lavoro. Sono il simbolo di un sistema sanitario veneto che esprime qualità nelle cure e negli ospedali, ma anche a livello universitario, con gli Atenei di Padova e Verona".

Così il Presidente della Regione Luca Zaia esprime la sua soddisfazione per la nomina di importanti cattedratici veneti nel Consiglio Superiore di Sanità. "I professori Claudio Cobelli, Domenico De Leo, Carlo Foresta, Paolo Pederzoli e Massimo Rugge-aggiunge Zaia- sono ai vertici nazionali e internazionali in discipline estremamente qualificate nel panorama sanitario e il loro sapere sarà prezioso in un contesto scientifico elevato come il Css".

"Dopo la nomina di Luca Coletto a Sottosegretario-conclude Zaia- un altro grande segnale del rilievo nazionale della sanità veneta”.


Data ultimo aggiornamento: 05/02/2019

sanità luca zaia