vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 820 del 22/05/2019

SANITA’. PRESENTATA IN VENETO LA PRIMA MAPPA DELLE DEMENZE D’ITALIA. ASSESSORE REGIONE, “UNA SVOLTA CULTURALE E OPERATIVA”

22/mag/2019 | SANITA’. PRESENTATA IN VENETO LA PRIMA MAPPA DELLE DEMENZE D’ITALIA. ASSESSORE REGIONE, “UNA SVOLTA CULTURALE E OPERATIVA”

Notizia n. 819 del 22/05/2019

PROTEZIONE CIVILE. A TAIBON E AGORDO (BL) SI CHIUDE L’EDIZIONE PRIMAVERILE DI “SCUOLA SICURA VENETO”. ASSESSORE “METODO DIDATTICO COINVOLGENTE CHE AIUTA A DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA”

22/mag/2019 | PROTEZIONE CIVILE. A TAIBON E AGORDO (BL) SI CHIUDE L’EDIZIONE PRIMAVERILE DI “SCUOLA SICURA VENETO”. ASSESSORE “METODO DIDATTICO COINVOLGENTE CHE AIUTA A DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA”

Notizia n. 817 del 22/05/2019

LAVORO: PARTE DAL VENETO RICOGNIZIONE ANPAL SUI CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE, “MODELLO INTEGRATO PUBBLICO-PRIVATO UTILIZZATO DA 140 MILA PERSONE L’ANNO, UN BUON ESEMPIO ANCHE PER GESTIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA”

22/mag/2019 | LAVORO: PARTE DAL VENETO RICOGNIZIONE ANPAL SUI CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE, “MODELLO INTEGRATO PUBBLICO-PRIVATO UTILIZZATO DA 140 MILA PERSONE L’ANNO, UN BUON ESEMPIO ANCHE PER GESTIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA”

Notizia n. 818 del 22/05/2019

METEO: PERMANE LO STATO DI ATTENZIONE PER POSSIBILI FRANE NELLA ZONA DELL’ALPAGO E FINO A DOMANI PER CRITICITA’ IDRAULICA LUNGO L’ASTA DEL FRATTA-GORZONE

22/mag/2019 | METEO: PERMANE LO STATO DI ATTENZIONE PER POSSIBILI FRANE NELLA ZONA DELL’ALPAGO E FINO A DOMANI PER CRITICITA’ IDRAULICA LUNGO L’ASTA DEL FRATTA-GORZONE

Notizia n. 816 del 22/05/2019

TURISMO VENETO PRIMO ANCHE NEL DIGITALE: IL NUOVO PORTALE DELLA REGIONE SI AGGIUDICA A MILANO IL PREMIO BEST PORTAL PROJECT INTERACTIVE KEY AWARD

22/mag/2019 | Presidente Luca Zaia Federico Caner digitale Best Portal Project: è il riconoscimento speciale che sarà assegnato oggi a Milano al nuovo portale del turismo veneto, www.veneto.eu, e consegnato nelle mani dell’Assessore al turismo della Regione del Veneto in occasione della cerimonia per la ventesima edizione dell’Interactive Key Award.

ANTEPRIMA LUNEDÌ 10 DICEMBRE AL TEATRO GOLDONI DI VENEZIA DE “IL DESTINO DEGLI UOMINI”, ULTIMO FILM DELLA TRILOGIA SULLA GRANDE GUERRA SOSTENUTA DALLA REGIONE DEL VENETO

Comunicato stampa N° 1948 del 07/12/2018
 (AVN) Venezia, 7 dicembre 2018 
 
Lunedì 10 dicembre, alle ore 18.00, al Teatro Goldoni di Venezia, sarà presentato in anteprima regionale “Il destino degli uomini”, l’ultimo lungometraggio della trilogia cinematografica dedicata alla prima guerra mondiale, sostenuta dalla Regione del Veneto e realizzata in collaborazione con l’Istituto Luce Cinecittà. 
 
Dopo “Fango e Gloria” e “Noi Eravamo”, si conclude con questo film la ricostruzione di alcune vicende belliche nelle quali furono impegnate le forze armate italiane di terra, di cielo e di mare: una delle iniziative inserite nel programma regionale del Centenario della Grande Guerra, con il quale si è voluto rendere omaggio ai milioni di soldati e civili che persero la vita durante quel tragico conflitto.
 
Il film, diretto da Leonardo Tiberi, è una produzione dell’Istituto Luce Cinecittà e Baires Produzioni di Roma in associazione con Gruppo Banco Desio e con il contributo della Regione del Veneto.
 
Alla proiezione interverranno gli assessori regionali all’istruzione, Elena Donazzan, e alla cultura, Cristiano Corazzari. Oltre agli assessori saranno presenti anche il regista Leonardo Tiberi, l’attore protagonista Andrea Sartoretti e Maurizio Tedesco della Baires Produzioni che ha prodotto il film, realizzato in collaborazione con l’Istituto Luce.
 
 
 


Data ultimo aggiornamento: 07/12/2018

cultura e spettacolo elena donazzan cristiano corazzari istruzione