vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 814 del 21/05/2019

MALTEMPO. PREOCCUPANO IN VENETO I LIVELLI IDROMETRICI SU ALCUNI BACINI IDROGRAFICI. DICHIARATA ALLERTA ARANCIONE O GIALLA

21/mag/2019 | MALTEMPO. PREOCCUPANO IN VENETO I LIVELLI IDROMETRICI SU ALCUNI BACINI IDROGRAFICI. DICHIARATA ALLERTA ARANCIONE O GIALLA

Notizia n. 811 del 21/05/2019

CAPORALATO: REGIONE VENETO, INTESA TRA ISTITUZIONI PER CONTRASTARE SFRUTTAMENTO LAVORATIVO IN AGRICOLTURA, PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE, “NUOVA FORMA DI SCHIAVITÙ CHE DROGA IL MERCATO”

21/mag/2019 | CAPORALATO: REGIONE VENETO, INTESA TRA ISTITUZIONI PER CONTRASTARE SFRUTTAMENTO LAVORATIVO IN AGRICOLTURA, PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE, “NUOVA FORMA DI SCHIAVITÙ CHE DROGA IL MERCATO”

Notizia n. 812 del 21/05/2019

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO STATUNITENSE AL PASTIFICIO RANA. GOVERNATORE: “SIMBOLO DELLA NOSTRA IMPRENDITORIA, DIVENUTA INTERNAZIONALE CON SACRIFICIO, INNOVAZIONE, QUALITA’ E IDENTITA’”

21/mag/2019 | PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO STATUNITENSE AL PASTIFICIO RANA. GOVERNATORE: “SIMBOLO DELLA NOSTRA IMPRENDITORIA, DIVENUTA INTERNAZIONALE CON SACRIFICIO, INNOVAZIONE, QUALITA’ E IDENTITA’”

Notizia n. 810 del 21/05/2019

DOMANI A MESTRE (OSPEDALE DELL’ANGELO – SALA CONVEGNI ORE 9.30) PRESENTAZIONE DELLA PIU’ GRANDE RETE DI ASSISTENZA ALLE DEMENZE D’ITALIA CON UNA MAPPA WEB E UN PERCORSO MULTIDISCIPLINARE. I MALATI VENETI SONO 66.000

21/mag/2019 | DOMANI A MESTRE (OSPEDALE DELL’ANGELO – SALA CONVEGNI ORE 9.30) PRESENTAZIONE DELLA PIU’ GRANDE RETE DI ASSISTENZA ALLE DEMENZE D’ITALIA CON UNA MAPPA WEB E UN PERCORSO MULTIDISCIPLINARE. I MALATI VENETI SONO 66.000

Notizia n. 809 del 21/05/2019

METEO: IN VENETO STATO DI ATTENZIONE PER IL LIVELLO DEI FIUMI BACCHIGLIONE, AGNO-GUÀ, MESCHIO, MONTICANO E LIVENZA

21/mag/2019 | METEO: IN VENETO STATO DI ATTENZIONE PER IL LIVELLO DEI FIUMI BACCHIGLIONE, AGNO-GUÀ, MESCHIO, MONTICANO E LIVENZA

EDITORIA: LA REGIONE DEL VENETO PRESENTE A ROMA ALLA FIERA “PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI”

Comunicato stampa N° 1942 del 06/12/2018
 (AVN) – Venezia, 6 dicembre 2018
 
Fino a domenica prossima 9 dicembre la Regione del Veneto sarà presente a Roma a “Più libri più liberi”, la fiera della piccola e media editoria che richiama migliaia di visitatori e alla quale partecipano numerosi scrittori e intellettuali. 
 
“Dopo essere stata presente al Salone Internazionale del Libro di Torino e alla Fiera di Francoforte – commenta l’assessore regionale alla cultura, Cristiano Corazzari –, la Regione continua l’attività di sostegno e valorizzazione del settore imprenditoriale dell’editoria, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del nostro presente e del nostro passato, per la sua valenza economica e per quella culturale”.
 
“La partecipazione a questo appuntamento – ha aggiunto l’assessore – consente di guardare ai futuri orizzonti letterari nazionali e alla possibilità di innestare nuova linfa e rinnovate energie nel panorama dei tanti editori, grandi e piccoli, della nostra regione, che rappresentano l’industriosità ma anche la voglia di arricchimento culturale della nostra gente”.
 
Nello spazio regionale saranno ospitati nove editori veneti mentre, per quanto riguarda gli appuntamenti, domani alle 11 si terrà un incontro sul tema “Percorsi culturali e paesaggio”: una riflessione sul paesaggio quale componente fondamentale del patrimonio culturale e naturale ed elemento importante della qualità della vita e a seguire un momento formativo dedicato agli Editori per illustrare il prossimo bando di accesso ai fondi POR per le imprese culturali creative.


Data ultimo aggiornamento: 06/12/2018

cultura cristiano corazzari editoria