ASSESSORE REGIONALE ALLA CULTURA RICORDA GIUSEPPE SGARBI

Comunicato stampa N° 80 del 23/01/2018
 (AVN) Venezia, 23 gennaio 2018 
 
“Se n’è andato un uomo colto e intelligente, che lascia uno stupendo ricordo nel Polesine, sua terra d’origine”.
 
Così l’assessore alla cultura della Regione del Veneto ricorda Giuseppe “Nino” Sgarbi, scrittore e farmacista con la grande passione per l’arte, scomparso oggi a Ferrara.
 
“Esprimo la mia vicinanza a Elisabetta e Vittorio per la perdita del loro papà – prosegue l’assessore –, una bellissima persona che ho avuto la fortuna di conoscere quand’ero sindaco di Stienta: ricordo ancora con affetto ed emozione la cerimonia nel corso della quale gli consegnammo la cittadinanza onoraria e le parole che lui, nato a Badia Polesine, dedicò con grande passione alla nostra amata terra polesana”. 
 


Data ultimo aggiornamento: 23/01/2018

cultura cristiano corazzari
Archivio Comunicati
Notizia n. 196 del 20/02/2018

LAVORO: IL FUTURO DELLE PROFESSIONI È IBRIDO E PERSONALE. A VICENZA NASCE ‘CAPITALE NORDEST’. ASSESSORE REGIONALE: “VOGLIAMO INNOVARE I SERVIZI ALLA PERSONA”

20/feb/2018 | Lavoro, formazione, istruzione Donazzan Elena Lo ha detto l’assessore all’istruzione, formazione e lavoro della Regione del Veneto, intervenendo alla prima edizione di “Capitale NordEst”, evento promosso da 4job, l’ufficio placement dell’ESU di Verona, e realizzata in collaborazione dalla stessa Regione, dalla Fondazione Studi Universitari di Vicenza, da Veneto Lavoro e Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Vicenza, con il coordinamento scientifico della Fondazione Emblema, promotrice della Borsa del ‘placement’

Notizia n. 195 del 20/02/2018

GIOCHI. LISA VITTOZZI BRONZO NEL BIATLHON A STAFFETTA MISTA. PRESIDENTE REGIONE, “BRAVA! NEL CUORE E’ UN PODIO VENETO”

20/feb/2018 | GIOCHI. LISA VITTOZZI BRONZO NEL BIATLHON A STAFFETTA MISTA. PRESIDENTE REGIONE, “BRAVA! NEL CUORE E’ UN PODIO VENETO”

Notizia n. 192 del 20/02/2018

PRESIDENTE REGIONE INCONTRA VOLONTARI CROCE ROSSA DI THIENE

20/feb/2018 | PRESIDENTE REGIONE INCONTRA VOLONTARI CROCE ROSSA DI THIENE