Archivio Comunicati
Notizia n. 1485 del 14/09/2019

FOIBE: ASSOLTO INSEGNANTE PER VOLANTINI CONTRO ‘RED LAND’, DONAZZAN, “RAMMARICO PER UNA ARCHIVIAZIONE DISEDUCATIVA CHE OFFENDE LA MEMORIA”

14/set/2019 | FOIBE: ASSOLTO INSEGNANTE PER VOLANTINI CONTRO ‘RED LAND’, DONAZZAN, “RAMMARICO PER UNA ARCHIVIAZIONE DISEDUCATIVA CHE OFFENDE LA MEMORIA”

Notizia n. 1484 del 14/09/2019

FORMAZIONE: ISTITUTO DIEFFE DI VALDOBBIADENE VINCE A CORTINA CON GLI GNOCCHI OLIMPICI – DONAZZAN, “NUOVO SUCCESSO CHE ABBINA DUE ECCELLENCE VENETE, IL TERRITORIO UNESCO E LA CANDIDATURA OLIMPICA”

14/set/2019 | FORMAZIONE: ISTITUTO DIEFFE DI VALDOBBIADENE VINCE A CORTINA CON GLI GNOCCHI OLIMPICI – DONAZZAN, “NUOVO SUCCESSO CHE ABBINA DUE ECCELLENCE VENETE, IL TERRITORIO UNESCO E LA CANDIDATURA OLIMPICA”

Notizia n. 1482 del 14/09/2019

PFAS: ASSESSORE BOTTACIN, “REGIONE VENETO HA GIÀ DOPPIATO IL MINISTRO COSTA”

14/set/2019 | PFAS: ASSESSORE BOTTACIN REPLICA A CONSIGLIERE BRUSCO, “REGIONE VENETO HA GIÀ DOPPIATO IL MINISTRO COSTA”

Notizia n. 1481 del 13/09/2019

AUTONOMIA. ZAIA A MINISTRO BOCCIA, “COME SI FA A CHIAMARE PROPAGANDA UN TESTO SCRITTO DA EMINENTI GIURISTI E COSTITUZIONALISTI?”

13/set/2019 | AUTONOMIA. ZAIA A MINISTRO BOCCIA, “COME SI FA A CHIAMARE PROPAGANDA UN TESTO SCRITTO DA EMINENTI GIURISTI E COSTITUZIONALISTI?”

MAZZUCCO PRESIDENTE FONDAZIONE CARIVERONA: COLETTO, “DOPPIA SODDISFAZIONE”

Comunicato stampa N° 212 del 13/02/2016
(AVN) Venezia, 13 febbraio 2016

“La nomina del Professor Mazzucco alla guida della Fondazione Cariverona è un fatto estremamente positivo. Si tratta di un grande chirurgo e di un apprezzato Accademico il che, unito al proverbiale equilibrio della persona, garantisce un futuro importante a questa grande realtà veronese senza la quale, ad esempio, sarebbe stato molto difficile realizzare il Polo Chirurgico Confortini a Borgo Trento”.

Così l’Assessore regionale alla Sanità Luca Coletto esprime la sua soddisfazione per la nomina dell’ex Rettore dell’Università di Verona alla guida della Fondazione Cariverona.

“Oggi provo una doppia soddisfazione- dice Coletto – come assessore alla Sanità che vede un grande clinico alla guida di una grande Fondazione tradizionalmente vicina alle necessità della sanità in generale e alle aspettative di salute della gente; ma anche come veronese che vede assumere un incarico così importante da parte di un uomo che ha sicuramente dato un contributo rilevante alla crescita e all’affermazione della nostra Università”.




Data ultimo aggiornamento: 13/02/2016

luca coletto