MAZZUCCO PRESIDENTE FONDAZIONE CARIVERONA: COLETTO, “DOPPIA SODDISFAZIONE”

Comunicato stampa N° 212 del 13/02/2016
(AVN) Venezia, 13 febbraio 2016

“La nomina del Professor Mazzucco alla guida della Fondazione Cariverona è un fatto estremamente positivo. Si tratta di un grande chirurgo e di un apprezzato Accademico il che, unito al proverbiale equilibrio della persona, garantisce un futuro importante a questa grande realtà veronese senza la quale, ad esempio, sarebbe stato molto difficile realizzare il Polo Chirurgico Confortini a Borgo Trento”.

Così l’Assessore regionale alla Sanità Luca Coletto esprime la sua soddisfazione per la nomina dell’ex Rettore dell’Università di Verona alla guida della Fondazione Cariverona.

“Oggi provo una doppia soddisfazione- dice Coletto – come assessore alla Sanità che vede un grande clinico alla guida di una grande Fondazione tradizionalmente vicina alle necessità della sanità in generale e alle aspettative di salute della gente; ma anche come veronese che vede assumere un incarico così importante da parte di un uomo che ha sicuramente dato un contributo rilevante alla crescita e all’affermazione della nostra Università”.




Data ultimo aggiornamento: 13/02/2016

luca coletto
Archivio Comunicati
Notizia n. 1560 del 16/10/2018

VENETO TERRA DI PACE. CORAZZARI: “CONCLUDIAMO LE CELEBRAZIONI DELLA GRANDE GUERRA IMPARANDO DALLA STORIA”

16/ott/2018 | Il Veneto è “Terra di Pace”. Lo ha dichiarato il Consiglio Regionale, approvando oggi un progetto di legge con il quale, a conclusione delle celebrazioni del Centenario della Grande Guerra, si vuole affermare e soprattutto trasmettere alle future generazioni una cultura di pace, fratellanza e cooperazione tra i popoli. “Il modo migliore per concludere questo lungo, emozionante e doveroso percorso intrapreso dalla nostra Regione per ricordare il primo tragico conflitto mondiale – afferma l’assessore alla cultura, Cristiano Corazzari

Notizia n. 1559 del 16/10/2018

OLIMPIADI 2026. ZAIA DOMANI ALLE 11 AL CONI A ROMA PER INCONTRO CON MALAGO’, FONTANA, SALA E GHEDINA

16/ott/2018 | OLIMPIADI 2026. ZAIA DOMANI ALLE 11 AL CONI A ROMA PER INCONTRO CON MALAGO’, FONTANA, SALA E GHEDINA

Notizia n. 1558 del 16/10/2018

PESCA: ASSESSORE PAN, “L’ISTITUZIONE DI NUOVE AREE MARINE PROTETTE NON PENALIZZI PESCHERECCI E ACQUACOLTURA” - VERTICE INTERREGIONALE PER SIC E ZPS IN ALTO ADRIATICO

16/ott/2018 | PESCA: ASSESSORE PAN, “L’ISTITUZIONE DI NUOVE AREE MARINE PROTETTE NON PENALIZZI PESCHERECCI E ACQUACOLTURA” - VERTICE INTERREGIONALE PER SIC E ZPS IN ALTO ADRIATICO

Notizia n. 1557 del 16/10/2018

LAVORO: IN 13 CENTRI PER L’IMPIEGO IL 7 NOVEMBRE INCONTRO TRA AZIENDE E DISOCCUPATI, ASSESSORE DONAZZAN, “INVITO ALLE AZIENDE A INDICARE DISPONIBILITÀ E PROFILI”

16/ott/2018 | LAVORO: IN 13 CENTRI PER L’IMPIEGO IL 7 NOVEMBRE INCONTRO TRA AZIENDE E DISOCCUPATI, ASSESSORE DONAZZAN, “INVITO ALLE AZIENDE A INDICARE DISPONIBILITÀ E PROFILI”