vai al contenuto principale
Archivio Comunicati
Notizia n. 441 del 23/03/2019

SANITÀ. LANZARIN SUL FUTURO DEL SAN BASSIANO: “CON LA SALUTE NON SI SCHERZA: NESSUNA DECISIONE È STATA PRESA E SIAMO APERTI AD ACCOGLIERE TUTTE LE OSSERVAZIONI”

23/mar/2019 | SANITÀ. LANZARIN SUL FUTURO DEL SAN BASSIANO: “CON LA SALUTE NON SI SCHERZA: NESSUNA DECISIONE È STATA PRESA E SIAMO APERTI AD ACCOGLIERE TUTTE LE OSSERVAZIONI”

Notizia n. 437 del 22/03/2019

SCARICABILI MATERIALI RELATIVI ALL’INCONTRO TRA IL PRESIDENTE LUCA ZAIA E L’AD DI EDISON MARC BENAYOUN

22/mar/2019 | SCARICABILI MATERIALI RELATIVI ALL’INCONTRO TRA IL PRESIDENTE LUCA ZAIA E L’AD DI EDISON MARC BENAYOUN

Notizia n. 440 del 22/03/2019

DOMANI ZAIA E MINISTRO BUSSETTI A CODOGNE’ E A CONEGLIANO

22/mar/2019 | DOMANI ZAIA E MINISTRO BUSSETTI A CODOGNE’ E A CONEGLIANO

Notizia n. 439 del 22/03/2019

LANZARIN A CONFRONTO CGIL SU DIRITTO ALLA SALUTE. “CARENZA MEDICI E’ NAZIONALE MA LA REGIONE SI MUOVE DA SE’. NO SECCO A ADDIZIONALE IRPEF. PRONTI AL TAVOLO COL GOVERNO PER NUOVO PATTO DELLA SALUTE”

22/mar/2019 | LANZARIN A CONFRONTO CGIL SU DIRITTO ALLA SALUTE. “CARENZA MEDICI E’ NAZIONALE MA LA REGIONE SI MUOVE DA SE’. NO SECCO A ADDIZIONALE IRPEF. PRONTI AL TAVOLO COL GOVERNO PER NUOVO PATTO DELLA SALUTE”

NUOVO OSPEDALE DI PADOVA SI FARA’ A PADOVA EST. ASSESSORE MARCATO, “GRANDE SODDISFAZIONE PER CHI, COME ME, CI HA SEMPRE CREDUTO”.

Comunicato stampa N° 141 del 02/02/2016
(AVN) Venezia, 2 febbraio 2016

“Una grande soddisfazione, per i padovani, per i Veneti, per le Istituzioni, per tutti coloro che, come me, hanno sempre creduto ad un futuro di concretezza per il nuovo ospedale di Padova, dando ognuno il proprio contributo di idee e di presenza”.

Con queste parole, l’Assessore regionale all’economia Roberto Marcato, presente oggi alla riunione dello specifico Tavolo Istituzionale, ha commentato il via libera al nuovo ospedale di Padova, che verrà realizzato nell’area di Padova-Est San Lazzaro.

“Lo dico da cittadino veneto e da consigliere regionale a assessore padovano – aggiunge Marcato – perché l’eccellenza sanitaria patavina meritava di potersi esprimere al meglio in una struttura adeguata, che ora nascerà secondo tutti i crismi e con le preziose indicazioni tecniche dell’Università e dello Iov, elementi importanti per dare contenuto scientifico ai massimi livelli”.

“Questo Policlinico Universitario – conclude Marcato – darà risposte importanti e migliaia di pazienti, ma costituisce anche uno straordinario strumento di nuova qualità per la nostra Università”.

“La salute dei nostri cittadini – conclude Marcato – è un dovere morale”.


Data ultimo aggiornamento: 02/02/2016

sanità