Archivio Comunicati
Notizia n. 1860 del 14/11/2019

BONIFICA: ASSESSORE PAN DOMANI A LONIGO PRESENTA INTERVENTI PER RIQUALIFICAZIONE RETE IRRIGUA NELL’AREA PFAS

14/nov/2019 | BONIFICA: ASSESSORE PAN DOMANI A LONIGO PRESENTA INTERVENTI PER RIQUALIFICAZIONE RETE IRRIGUA NELL’AREA PFAS

Notizia n. 1859 del 14/11/2019

VENEZIA: ASSESSORE DONAZZAN, “ALLIEVI COLLEGIO MOROSINI A SERVIZIO DELLA CITTÀ, ESEMPIO DI DISCIPLINA MORALE E DI SOLIDARIETÀ”

14/nov/2019 | VENEZIA: ASSESSORE DONAZZAN, “ALLIEVI COLLEGIO MOROSINI A SERVIZIO DELLA CITTÀ, ESEMPIO DI DISCIPLINA MORALE E DI SOLIDARIETÀ”

Notizia n. 1858 del 14/11/2019

MANAGER DISABILE INSULTATO: ASSESSORE LANZARIN, “ATTO VILE E VERGOGNOSO CHE SCONFESSA QUELLA CULTURA DELL’INCLUSIONE CHE DOVREBBE ESSERE IL TRATTO DISTINTIVO DEL VENETO”

14/nov/2019 | MANAGER DISABILE INSULTATO: ASSESSORE LANZARIN, “ATTO VILE E VERGOGNOSO CHE SCONFESSA QUELLA CULTURA DELL’INCLUSIONE CHE DOVREBBE ESSERE IL TRATTO DISTINTIVO DEL VENETO”

Notizia n. 1856 del 14/11/2019

ZONA DI PORTO TOLLE. ZAIA, “LA DEVASTAZIONE È DRAMMATICA, LA REGIONE È E SARA’ A FIANCO DELLA COMUNITA’ CHE VUOLE RISOLLEVARSI”

14/nov/2019 | ZONA DI PORTO TOLLE. ZAIA, “LA DEVASTAZIONE È DRAMMATICA, LA REGIONE È E SARA’ A FIANCO DELLA COMUNITA’ CHE VUOLE RISOLLEVARSI”

Notizia n. 1857 del 14/11/2019

PROTEZIONE CIVILE. RIUNIONE UNITA’ DI CRISI REGIONALE. BOTTACIN, “ATTENZIONE PER L’ARRIVO DI UNA NUOVA PERTURBAZIONE A PARTIRE DA QUESTA SERA. CONVOCATI SINDACI A BELLUNO PER RISCHIO VALANGHE”

14/nov/2019 | PROTEZIONE CIVILE. RIUNIONE UNITA’ DI CRISI REGIONALE. BOTTACIN, “ATTENZIONE PER L’ARRIVO DI UNA NUOVA PERTURBAZIONE A PARTIRE DA QUESTA SERA. CONVOCATI SINDACI A BELLUNO PER RISCHIO VALANGHE”

MASCHIO GASPARDO PARTNERSHIP CON MAHINDRA, IL PRESIDENTE ZAIA: LA CONFERMA DELLA CAPACITÀ IMPRENDITORIALE DELLE IMPRESE VENETE

Comunicato stampa N° 2266 del 26/11/2013
(AVN) – Venezia, 26 novembre 2013

“È la conferma di un’azienda che pensa in grande e guarda lontano, il rinnovo della partnership della Maschio Gaspardo con l’azienda indiana è un segnale positivo per la nostra economia e conferma ancora una volta che le imprese venete hanno tutte le carte in regola per trainare la ripresa”.

Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta il rinnovo della partnership tra Gruppo Maschio Gaspardo e l'indiana Mahindra.

“Questo accordo testimonia ancora una volta la capacità imprenditoriale dei veneti che sanno rischiare dimostrando quel coraggio che ci ha permesso di diventare la locomotiva del nordest. Il rinnovo di questa partnership premia l’eccellenza di un’azienda che da anni è un leader in un settore come quello delle macchine agricole”.

“L’internazionalizzazione – conclude il Presidente – è un driver strategico per uscire della crisi e mi auguro che questa sinergia possa essere un modello per altre realtà imprenditoriali”.



Data ultimo aggiornamento: 26/11/2013

luca zaia presidente