Workshop "Teleriscaldamento di piccola taglia da solare termico e altre rinnovabili. Benefici e opportunità per il Veneto"





Teleriscaldamento di piccola taglia
da solare termico e altre rinnovabili

Benefici e opportunità per il Veneto

15 dicembre 2017 – VENEZIA “Palazzo della Regione”

 Il giorno 15 dicembre 2017 viene realizzata da Ambiente Italia S.r.l. con la collaborazione della Regione del Veneto l’iniziativa “Teleriscaldamento di piccola taglia da solare termico e altre rinnovabili: benefici ed opportunità per il Veneto”, un workshop specificatamente dedicato al tema del teleriscaldamento da solare termico e altre rinnovabili.
In particolare verrà trattato il tema delle piccole reti di teleriscaldamento alimentate a fonti rinnovabili locali, con specifica attenzione all’impiego del solare termico in combinazione con altre fonti e alle potenzialità di applicazione sul territorio del Veneto.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

L’iniziativa viene realizzata nell’ambito del progetto europeo Horizon 2020 ‘SDHp2m…From Policy to Market’ e si terrà a Venezia presso il “Palazzo della Regione” (accanto alla stazione FFSS di Venezia – Sala Riunioni Polifunzionale al 2° piano – Ingresso lato FFSS).
La partecipazione all’iniziativa è libera, previa registrazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per iscriverti invia una mail a questo indirizzo: riccardo.battisti@ambienteitalia.it

Per maggiori informazioni:
Riccardo Battisti, Ambiente Italia S.r.l.
Tel. +39 3939413523
Mail riccardo.battisti@ambienteitalia.it
Web: http://solar-district-heating.eu/it



Data ultimo aggiornamento: 01/12/2017

Percorsi


Siti tematici


Contenuto Html