C.I.R.C.E.  2 anni dopo
Seminario informativo sul D.P.R. 74/2013 e il catasto regionale degli impianti termici

Venerdì 24 novembre 2017 ore 15:30

Confartigianato Venezia - Castello (S. Lio) 5653/4

Venezia

Il seminario, organizzato da Confartigianato Venezia, in collaborazione con la Confartigianato Imprese Città Metropolitana di Venezia, prosegue il ciclo di eventi volti a favorire il confronto tra la Regione ed i manutentori sul delicato argomento della gestione/manutenzione degli impianti termici, con particolare riferimento al Catasto Regionale degli Impianti Termici C.I.R.C.E.. Verrà presentato inoltre il pieghevole predisposto dalla Regione del Veneto, rivolto ai cittadini e manutentori di impianti contenente le principali incombenze in materia di utilizzo, manutenzione e controllo degli impianti termici civili di cui al D.P.R. 74/2013.
Ulteriori informazioni sull'evento sono pubblicate nella relativa locandina.

Data ultimo aggiornamento: 22 novembre 2017