SEMINARIO
Il D.P.R. 74/2013 e il catasto regionale degli impianti termici a due anni dall’attivazione di CIRCE

Venerdì 10 Novembre 2017 - ore 15:00

I.T.I.S. Leonardo Da Vinci - Via Galileo Galilei, 1

Portogruaro (Ve)

Il seminario, organizzato dai Mandamenti di Confartigianato S. Donà di Piave e Portogruaro, in collaborazione con la Confartigianato Imprese Città Metropolitana di Venezia, presenta il pieghevole predisposto dalla Regione del Veneto, rivolto ai cittadini e manutentori di impianti e contenente le principali incombenze in materia di utilizzo, manutenzione e controllo degli impianti termici civili di cui al D.P.R. 74/2013, con particolare riferimento al Catasto Regionale degli Impianti Termici CIRCE. L'occasione costituirà un importante momento di confronto tra la Regione ed i manutentori sul delicato argomento della gestione/manutenzione degli impianti termici.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina.

Data ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017