Move-In, avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’accreditamento dei Telematic Service Providers (TSP)

07 novembre 2023

E’ pubblicato l’Avviso pubblico con cui la Regione avvia il percorso di accreditamento e raccoglie le manifestazioni di interesse dei TSP che, in possesso dei requisiti richiesti, sono interessati a fornire ai cittadini, che volontariamente aderiranno al Move-In, la tecnologia informatica necessaria per attivare il servizio.

L’accreditamento potrà essere esteso alle Regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, in cui il servizio è già attivo.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate a partire dalla pubblicazione dell’Avviso nella sezione dedicata fino alle ore 12.00 del 27 novembre 2023, inviando la domanda all’indirizzo PEC ambiente@pec.regione.veneto.it.

Data ultimo aggiornamento: 07 novembre 2023