Assistenza tecnica specialistica nel settore zootecnico

 

L’articolo 65 bis della legge regionale 40/2003, concede aiuti alle associazioni degli allevatori del Veneto per migliorare gli allevamenti, il benessere degli animali e le produzioni delle imprese zootecniche della regione.

La Giunta regionale, con la deliberazione n. 1795 del 3 ottobre 2013, ha approvato le Direttive generali per la realizzazione del Programma di Assistenza Tecnica Specialistica nel settore zootecnico e l'avviso pubblico agli allevatori.

Dall'1 dicembre 2013 gli allevatori potranno usufruire dell'assistenza tecnica specialistica fornita dall'Associazione Regionale Allevatori del Veneto (ARAV) che si avvarrà delle Associazioni Provinciali Allevatori che aderiranno al progetto.

Gli allevatori interessati, entro il 18 novembre 2013, possono richiedere all'ARAV, o per il tramite dell'Associazione Provinciale Allevatori competente per territorio, di poter usufruire dell'assistenza.


Comunicato stampa

Compila il Questionario tecnico di gradimento


Per informazioni:
Regione del Veneto Area Sviluppo Economico
Direzione Agroalimentare - Unità Organizzativa – Qualità conoscenze e innovazioni agroalimentari
Posizione Organizzativa – Miglioramento delle produzioni e delle risorse genetiche di interesse agrario e assistenza in zootecnia
Carlo Vecchiati: 041/2795497 – carlo.vecchiati@regione.veneto.it).

 



Data ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2021