Applicativo per la gestione delle sedi operative CAA
La Regione del Veneto, nell'ambito dei servizi del Sistema Informativo del Settore Primario, ha realizzato un applicativo web per la gestione delle comunicazioni riguardanti le sedi operative dei Centri autorizzati di assistenza agricola (CAA), di cui al Decreto legislativo n. 165/1999 e al Decreto del Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali del 27 marzo 2008.
L'applicativo consente di compilare e gestire via web le diverse istanze previste dalle disposizioni nazionali (abilitazione, trasferimento, chiusura di sedi operative, variazione dati, ecc.), agevolando lo svolgimento dei relativi procedimenti amministrativi.
Dopo aver completato le procedure di autorizzazione e profilatura, gli operatori dei CAA, appartenenti ai diversi livelli organizzativi, potranno accedere all'applicativo per compilare l'istanza e per verificare lo stato di avanzamento di ciascuna pratica.
L'applicativo verrà utilizzato anche dai funzionari regionali per la gestione dell'attività istruttoria dei richiamati procedimenti amministrativi.
Data ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2013