Protocollo e Archivio generale

  • P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali e Archivi - Responsabile: Dott.ssa Elisabetta Scarpa
  • Sede Palazzo della Regione - Fondamenta S.Lucia, Cannaregio 23, 30121 - Venezia
  • Contatti: tel. 0412795057 - 5222  / fax 0412795240  - email: protocollo.archivio@regione.veneto.it
  • Orario al pubblico:
    dal Lunedì al Giovedì  10.00 - 13.00 / 14.30 - 16.00
    Venerdì    10.00 - 13.00

 Un elemento fondamentale per garantire la trasparenza dell'attività delle amministrazioni pubbliche è l'informazione, a privati e ad altri enti pubblici, sulle modalità di inoltro di comunicazioni e richieste agli uffici e di consultazioni dei documenti conservati negli archivi.

Nelle aree elencate nel menu a destra sono descritte le attività della Regione del Veneto indirizzate a questo scopo.

 



Data ultimo aggiornamento: 16/06/2017

documenti consultazione documenti protocollo generale posta posta elettronica certificata pec archivio generale archivio accesso agli atti