La Regione del Veneto parteciperà a due importanti appuntamenti su temi d’interesse per il GPP

08 novembre 2021

Sono due i prossimi appuntamenti nel mese di novembre in cui la Regione del Veneto parteciperà con interventi a tema GPP.

Il primo appuntamento  la mattina di giovedì 11 novembre a Padova, nell’ambito del “Forum nazionale Compraverde Buygreen – Stati Generali degli Acquisti Verdi” - convegno

“Nuovi orientamenti ambientali e sociali del servizio per la gestione dei rifiuti”

tema di grande attualità in linea con le nuove prospettive del Recovery Plan, del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e la Transizione giusta.

link dell’iniziativa

Il secondo appuntamento la mattina di lunedì 29 novembre, presso la Casa dei Beni Comuni - Campus Tina Merlin in località Borgo Ruga a Feltre, per la presentazione del documento frutto delle attività relative al Protocollo d’Intesa sul GPP sottoscritto dalla Regione del Veneto, le quattro Università regionali, ARPAV e Unioncamere Veneto.

“Documento guida C.A.M. Verde Pubblico”

Data ultimo aggiornamento: 08 novembre 2021