SEQUESTRI GDF A VENEZIA E MESTRE. I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE

22 aprile 2024

(AVN) Venezia 22 aprile 2024

“La Guardia di Finanza di Venezia ha messo a segno una bella operazione contro la contraffazione di articoli artigianali e la messa in circolo di alimenti non conformi alle norme, sia a Venezia che a Mestre. Complimenti e grazie alle Fiamme Gialle per l’ottimo lavoro”.

Così il Presidente della Regione Veneto commenta il sequestro di oltre 17 mila articoli artigianali e accessori da abbigliamento privi delle indicazioni di legge e di 63 chili di alimenti privi delle indicazioni contro gli allergeni.

“Le produzioni fasulle – aggiunge – sono un grave vulnus per il buon nome del nostro artigianato di qualità e per i tanti commercianti onesti che rispettano la legge e i consumatori. Addirittura peggiore – conclude il Presidente – il fatto che ci siano in giro prodotti alimentari non regolari. In questo caso, l’assenza delle indicazioni sugli allergeni avrebbe potuto causare danni anche gravi alla salute”.

Comunicato PRESIDENTE

Data ultimo aggiornamento: 22 aprile 2024