Modalità di presentazione delle spese su contributi concessi a favore dello sport anno 2020

20 agosto 2020
piscina

Lo stato di emergenza sanitaria e le conseguenti misure statali per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, hanno inciso pesantemente su attività ed iniziative dei settori cultura e sport.

La L.R. n. 17/2020 “Iniziative a sostegno dei soggetti che operano nel settore della cultura e dell’attività motoria e sportiva” riconosce il sostegno regionale ai soggetti che si trovano nell’impossibilità di portare a termine in tutto o in parte i progetti sportivi già avviati per l’anno 2020 e per i quali sono state presentate le relative istanze di finanziamento ai sensi della L.R. n. 8/2015 sullo sport.

Al fine facilitare i soggetti beneficiari nella rendicontazione delle spese sostenute, è stato realizzato un video al fine di chiarire le modalità operative.

Scarica la presentazione [null - 34.60 MB] (file .ppsx)

Per ulteriori informazioni:

Direzione Beni Attività Culturali e Sport