Navigazione Navigazione

Veneto Regione Europea dello Sport 2024. Sport Expo 15 – 17 marzo 2024

06 marzo 2024
Il titolo di  "Regione Europea dello Sport 2024", attribuito da ACES Europe, è un riconoscimento che premia l'impegno del nostro territorio nella promozione della pratica sportiva a tutti i livelli.

Il Veneto ha quello che possiamo chiamare S-Factor, il Fattore Sport, quell’elemento indefinito che riconosce la nostra regione come un luogo per eccellenza per vivere lo sport con passione a 360 gradi. Vivi, scopri e racconta l’S-Factor che rende il Veneto una regione unica

Per scoprire l’ S-Factor del Veneto e conoscere da vicino alcuni dei suoi protagonisti la Regione del Veneto  sarò presente con un proprio stand  dal 15 al 17 marzo 2024 a  Sport Expo presso la  Fiera di Verona.

Evento centrale di questi tre giorni di “viaggio” nello sport veneto sarà il  convegno "L’S-Factor del Veneto", che si terrà sabato 16 marzo 2024, alle ore 10:30. Il vero e proprio evento lancio del Veneto quale Regione Europea dello sport 2024.

Tre giornate fieristiche durante le quali, presso lo stand della Regione del Veneto, si svolgeranno  anche incontri dedicati a "Veneto sport per tutti" in collaborazione con Coni Veneto e Cip Veneto,  "Obiettivo movimento" con focus dedicati a "Le palestre della Salute" "Le Giornate dello Sport" e "Impiantistica sportiva", oltre all'animazione dedicata ai giovani sportivi che visiteranno la Fiera.

Consulta il programma [PDF - 324.00 KB] delle iniziative organizzate presso lo stand della Regione del Veneto. (Padiglione 12)
Consulta il programma [PDF - 298.00 KB] del Kick off "Veneto Regione Europea dello Sport 2024. L'S- Factor del Veneto"

L'accesso in Fiera per Sport Expo è gratuito previa registrazione al seguente link

Data ultimo aggiornamento: 07 marzo 2024