XVI Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario (Giovedì 05 dicembre 2019)

11 febbraio 2022

Il programma del XVI Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario ha presentato tematiche relative al nuovo periodo di programmazione 2021-2027 e l’aggiornamento delle opportunità offerte dai progetti in corso. Sono state presentati i progetti interreg “Europe IRENES” e interreg “Med Embrace”, il progetto LIFE “Brenta 2030” e LIFE “MAPLares”. È stata presentata l’idea progettuale “PAESC e cambiamenti climatici” per promuovere un Piano Sovraterritoriale che consideri i servizi ecosistemici per contrastare il cambiamento climatico. Sono stati esposti i risultati del Focus della Rete Rurale Nazionale sulla difesa in viticoltura. Infine, la dott.ssa Giulia Ruol Ruzzini ha approfondito le potenzialità e gli obiettivi del Programma LIFE per le progettualità in corso.

Scarica il Verbale

Scarica la lista dei partecipanti

Programma:

Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022