XV Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario (Giovedì 03 ottobre 2019)

11 febbraio 2022

La XV edizione del Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario ha affrontato tematiche legate all’ambito dell’agricoltura. Sono stati presentati le prospettive di programmazione europea per l’agricoltura e lo sviluppo rurale e gli strumenti innovativi della PAC. In merito al progetto interreg “CIRCE” è stato riportato un aggiornamento delle attività ed è stato poi esposta l’idea del progetto pilota “Api solitarie”. Successivamente è stato esposto l’argomento della gestione del rischio in agricoltura e l’argomento inerente al Welfare in agricoltura con il ruolo di Veneto Welfare. Infine, il programma della giornata ha previsto l’esposizione del progetto “H2020 TROPICSAFE” e del progetto “MED + Resilient”.

Scarica il Verbale

Scarica la lista dei partecipanti

Programma:

Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022