XIV Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario (Giovedì 11 luglio 2019)

11 febbraio 2022

Il dott. Tiziano Barone, Direttore di Veneto Lavoro, ha aperto i lavori del XIV Tavolo Tecnico di Confronto per il Settore Primario presentando l’attività di Veneto Lavoro, agenzia per l’impiego ed il lavoro della Regione del Veneto, che da tre anni svolge anche l’attività di assistenza tecnica alla Sede di Bruxelles della Regione, al fine di incrementare la partecipazione alla progettazione europea di diversi portatori di interesse del territorio. Il programma della giornata ha poi previsto l’esposizione delle possibili linee di finanziamento europeo da parte della coordinatrice del Tavolo, dott.ssa Giulia Ruol Ruzzini. Sono stati presentati i progetti LIFE “MaPLares” e LIFE “CROSSER”, il progetto interreg “MED Embrace” e un aggiornamento sull’attività di ricerca del progetto interreg “CIRCE”. Infine, il Tavolo ha previsto la presentazione della RIR Veneto Green Cluster, l’esposizione della gestione del ciclo idrico integrato di Veritas e l’illustrazione del D.M. 185/2003 in merito alle norme tecniche per il riutilizzo delle acque reflue.

Scarica il Verbale

Scarica la lista dei partecipanti

Programma:

Data ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022